Userinfo sotto avatar

Area dedicata a discussioni e downloads di mods per XL 5.0. Premod e phpBB in generale.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin, Developper

Parole chiavi per questo argomento
avatar, togliere, userinfo, sotto, aggiungi, campi, modificato, gruppi, dire, salve, inserire, info, profilo, basta

Userinfo sotto avatar

Messaggioda sickhead » 24 mar 2010, 8:14

La tua versione phpBB: 3.0.4
Il tipo di phpBBphpBB premod MOD installati: No
La tua conoscenza: Base

Che cosa hai fatto prima che si è presentato il problema?

Come hai provato a risolvere il problema?

Descrizione e messaggio
Salve, mi chiedevo se era possibile personalizzare i campi di informazione del forum, deltipo togliere stile forum,immagini,iscritto il e inserire magari qualche cosa personalizzata.grazie
sickhead

Nuovo Iscritto

Informazioni utente Informazioni utente

Non connesso

Spazio Partners

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Userinfo sotto avatar

Messaggioda Fenik88 » 24 mar 2010, 10:24

per aggiiungere info basta che vai in ACP->Utenti e gruppi-> Campi personalizati profilo-> e da li aggiungi quelli che vuoi..

per togliere le info.. bisognerebbe mi lavorare sul file veiw_topic. però questo lo lacio dire a chi se ne intende di più di me..!
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Fenik88

Co-Admin

Re: Userinfo sotto avatar

Messaggioda Pierluigi » 19 apr 2015, 11:44,
utilizza » Google Chrome 11 Google Chrome 11 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Siamo sicuri che è SOLO il file view_topic che deve essere modificato?
Pierluigi

Utente Junior