Un brasiliano in visita questa casa Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
casa, visita, questa, brasiliano, parole, lingua, molte, avrai, italiana, speriamo, sostituire, complimenti, profilo, nome, inserito
6 posts
• Page 1 of 1
Un brasiliano in visita questa casaCiao a tutti, sono principiante in phpbb e la mia lingua naturale è il portoghese in Brasile, spero di imparare molto qui e fare nuove amicizie, non ho molto tempo per accedere ai forum, ma quando possibile io sarò qui, grazie a tutti voi.
![]()
Re: Un brasiliano in visita questa casaBenvenuto su
JackHunter e complimenti per l'ottimo italiano Speriamo di rivederti quanto prima, magari se possibile quando avrai un tuo portale, dovresti sostituire il link inserito nel tuo profilo.La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Un brasiliano in visita questa casaBem-vindo de minha parte, bem localizado, o conhecimento do meu Português termina aqui!
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
http://forum.gsgonnesa.it
Re: Un brasiliano in visita questa casaRingrazio tutti per il benvenuto, so quasi nulla di italiano, ma ho un buon amico di nome translate.google che mi aiuta molto.
In Brasile ci sono molte famiglie di origine italiana e molte delle parole italiane suona familiare per me.
Re: Un brasiliano in visita questa casaLa creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
leave a comment
6 posts
• Page 1 of 1