Riorganizzazione forum e nuova sezione

Area informativa dedicata a tutte le comunicazioni rilevanti riguardanti la comunità. Se sei un nuovo utente, hai permessi limitati finchè non scriverai almeno un messaggio.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Parole chiavi per questo argomento
sezione, riorganizzazione, forum, nuova, presente, web, richiesta, creato, appena, staff, info, downloads, altre

Riorganizzazione forum e nuova sezione

Messaggioda Lucky » 9 ott 2010, 23:13

Da stasera è presente su richiesta di un membro del nostro staff un nuovo forum dedicato ai BBCode, ecco la sezione phpbb-bbcodes-f35.html

Questo invece il regolamento per il rilascio contributi regolamento-di-sezione-t844.html

Con l'occasione è stato riorganizzato il forum e la grafica, con spostamento di sezioni e alcuni contenuti.
Lucky

Amministratore

Informazioni utente Informazioni utente

Non connesso

Spazio Partners

Grazie a Lucky da parte di:  Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Riorganizzazione forum e nuova sezione

Messaggioda Fenik88 » 10 ott 2010, 12:04

Ti ringrazio sempre per la considerazione che dai ai miei consigli/ richieste...

io voglio che il portale sia il più completo possibile tanto da dare una totalità di info tali che non ci sarà bisogno di andare a cercare da altre parti"" :claq:
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Fenik88

Co-Admin

Messaggioda Lucky » 10 ott 2010, 15:31

Fenik88 ha scritto:Ti ringrazio sempre per la considerazione che dai ai miei consigli/ richieste...

Ho sempre considerazione per chi partecipa e contribuisce alla vita della comunità :co11:
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui.

Immagine
Lucky

Amministratore

Messaggioda Lucky » 7 mag 2011, 13:17

Nuovo forum appena creato software-open-source-f43.html in questa sezione saranno aggiunti contributi in merito a segnalazione, discussione, downloads software Open Source. Non solo software per il Web, anche per uso casalingo purchè gratuiti e Open Source.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui.

Immagine
Lucky

Amministratore