problema con IE8 forum tutto centrato

Area per segnalazione di bug e fix per la versione XL 5.0 Premod. E buona regola postare in tale sezione se si è assolutamente sicuri che si tratti bug.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin, Developper

Parole chiavi per questo argomento
centrato, problema, forum, tutto, con, perche, dire, altra, aggiunto, primo, gia, mettere, quella, immagine, com

problema con IE8 forum tutto centrato

Messaggioda Hegalo » 26 lug 2010, 11:12

be' tra titolo e immagine credo che sia piuttosto chiaro, io uso sempre FF e giusto per un test ho aperto con IE8 e mi sono trovato sta cosa, che dite voi? ma ci sono anche scroll bar che mancano e qualche altra cosina ma di poco conto.
Hegalo

Utente Avanzato

Informazioni utente Informazioni utente

Non connesso

Spazio Partners

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problema con IE8 forum tutto centrato

Messaggioda Agron92 » 26 lug 2010, 12:09

E' sicuramente provocato da un tag html align="center" perchè in IE la formattazione HTML ha maggiore priorità rispetto a quella CSS. Per caso hai fatto qualche modifica al template o è proprio un bug grafico se disponi i blocchi del portale in questo modo?
  mmm  
Agron92

Utente Esperto

Messaggioda Ninowebs » 26 lug 2010, 18:05

Ricordo di avere avuto un problema simile che ho risolto ricaricando lo stile

La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ninowebs Portal Games Gratis
Ninowebs

Co-Admin

Messaggioda Hegalo » 28 lug 2010, 21:10

no ragazzi, non ho modificato nulla dello stile prima di accoggermi di sta cosa, cioe', ho fatto riparare il mio pc ed ho fatto mettere IE8 e windows7 e come mi sono connesso ho notato sta cosa pero' io usando sempre FF non me ne sono accorto subito, bo'. ora ho aggiunto un piccolo box ma questo problema cera gia' da prima, che devo dire se dite o suggerite di ricaricare lo stile lo faro', in fondo non mi costa nulla, anche se mi si e' spaccato nuovamente il pc e ora sto usando un portatile di scorta ci provero'...mmm..pero' bo non so se e' una mia fissa ma IE e' sempre un problema, con FF non ho mai avuto ste storie, vabe'...ma dico questo perche non e' il primo inconveniente a cui vado in contro con explorer, vabe', comunque grazie ragazzi a lla prossima.
Immagine
Hegalo

Utente Avanzato