Problemi installazione Portal XL Premod

Forum dedicato a tutte le problematiche derivanti dall'installazione o configurazione di XL 5.0 Premod.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin, Developper

Parole chiavi per questo argomento
problemi, premod, installazione, portal, ricorda, esistenti, diversa, codifica, sostituito, entrambi, dovesse, sovrascrivendo, conto, modificato, upgrade

Re: Problemi installazione Portal XL Premod

Messaggioda Lucky » 15 mar 2010, 20:20

Ti ho modificato alcuni file dell'installazione, il file schema.sql e il file upgrade_premod, ho sostituito

Codice: Seleziona tutto
Spiacente, devi eseguire il Login o Registrarti, per leggere il contenuto.

con la tua collaption

In entrambi i file, provato in locale non ho avuto nessun problema. Ma è una pezza perchè la codifica più usata è

Scarica il pacchetto allegato, sovrascrivendo a quelli esistenti, ricorda che anche se dovesse funzionare la tua installazione è diversa dalla nostra distribuzione e tienilo conto in futuro. Più di questo non posso fare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui.

Immagine
Lucky

Amministratore

Informazioni utente Informazioni utente

Non connesso

Spazio Partners

Grazie a Lucky da parte di:  Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+
Precedente