[Risolto] MSQL errore

Forum dedicato a tutte le problematiche derivanti dall'installazione o configurazione di XL 5.0 Premod.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin, Developper

Parole chiavi per questo argomento
msql, pagine, errore, ciò, oggi, sicuramente, facendo, installate, tramite, oppure, inserire, stesso, trovato, sembra, shoutbox

MSQL errore

Messaggioda soundlive » 17 dic 2012, 18:07,
utilizza » Firefox 17.0 Firefox 17.0 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

La tua versione phpBB: 3.0.11
Il tipo di phpBB: Portal XL Premod
MOD installate: Si
La tua conoscenza: Base
Link forum: http://soundlive.it/index.php

Che cosa hai fatto prima che si è presentato il problema?
Sistemavo pagine del portale. ma non durante, tutto successo all'improvviso al mio solito!

Come hai provato a risolvere il problema?
attendere per vedere se è solo problema del server database

Descrizione e messaggio
Ecco l'errore che si presenta all'apertura..aprendo con browser mozzilla:
Codice: Seleziona tutto
Spiacente, devi eseguire il Login o Registrarti, per leggere il contenuto.

invece con internet explorer: apre il forum in maniera lenta, e poi dopo un pò uguale, stesso errore
si sente un rumore acustico strano..(tipo graffiante,assordante)non ho capito se è dei cookie che in questo browser a differenza di mozzilla non ho consentito ..oppure questo suono sta nell'apertura del shoutbox che invece di sentirsi il solito 'drin'..non la fà aprire ed emette ulteriore suono! .. dopo di ciò.. si mette tutto in errore.

nuovamente fermo!! :very cry: :very cry:
Ultima modifica di Ninowebs il 17 dic 2012, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: codice non inserito correttamente
soundlive

Principiante

Informazioni utente Informazioni utente

Non connesso

Spazio Partners

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: MSQL errore

Messaggioda Ninowebs » 17 dic 2012, 19:05,
utilizza » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Ricordati che il codice non va colorato ma lo devi inserire tramite il bbcode.
L'errore non può essere accaduto senza una causa, ricordati bene che stavi facendo.
Il suono che senti e la shout-box che va in crash.

La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ninowebs Portal Games Gratis
Ninowebs

Co-Admin

Grazie a Ninowebs da parte di:  Informazioni utente

Messaggioda soundlive » 18 dic 2012, 9:47,
utilizza » Firefox 17.0 Firefox 17.0 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Buongiorno nino..grazie per averlo sistemato tu il codice..non sapevo il bbcode da selezionare..(sembrerà strano)!
Allora per quanto ho capito è solo un problema nel database (giornaliero del mio host) ..oggi sto lavorando tranquillamente credo..ieri lavoravo sulle pagine del portale..visto che ho trovato la maniera.. riesco del tutto ad avere un portale con pagine personalizzate linkate tra loro..però non sò se questo aggrava il mio database ho mette in crash il portale... cmq sembra tutto ok! :here:
soundlive

Principiante

Messaggioda Ninowebs » 18 dic 2012, 18:24,
utilizza » Firefox 17.0 Firefox 17.0 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Allora molto probabilmente hai delle connessioni stabilite dall'host non so che piano hai, e se raggiungi la soglia massima va tutto in crash. Se in futuro vuoi un host affidabile, rivolgiti a Lucky trovera quello che fa per te di sicuro.

La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ninowebs Portal Games Gratis
Ninowebs

Co-Admin

Grazie a Ninowebs da parte di:  Informazioni utente

Re: MSQL errore  [Risolto]

Messaggioda soundlive » 19 dic 2012, 12:21,

ok. terrò in considerazione questa cosa..sicuramente! :here:
soundlive

Principiante

Mostra link messaggi