Portal XL Italia : [Guida Mods] Ajax Chat su Portal XL Premod 3.0.x : Mods Premod & phpBB - Page 2
Loading...
Welcome to Portal XL Italia. Click here to register
  • You must enable Javascript to view the Shoutbox.

You must enable Javascript to view the Shoutbox.

[Guida Mods] Ajax Chat su Portal XL Premod 3.0.x

Facebook comments

Area dedicata a discussioni e downloads di mods per XL 5.0. Premod e phpBB in generale.

Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Keywords for this topic
ajax, portal, guida, premod, mods, chat, supporto, blog, nome, quel, ultima, capire, momento, quella, portalxl
Followers: Lucky, Goldrake, Fenik88

Re: [Guida Mods] Ajax Chat su Portal XL Premod 3.0.x

Postby Fenik88 » 26 Aug 2011, 10:22,
using » Firefox 5.0 Firefox 5.0 » Windows Vista Windows Vista ».

Ciaoooo ragazzi.. mi pare che maxx abbia detto quello sto dicendo io da mesi ormai.. il portale devrebbe creare delle mod da se.. per questo ho cercato in rete e per il momento ho trovato questo:

http://ajax-chat.forkforge.net/Home_Page

che altro non è il supporto italiano delle ajax chat.. se vogliamo possiamo provare a sviluppare una mod bella bella per phpbb e per portalxl e al quel punto chiederemo a Damysterios di integrare la nostra mod piùtosto che quella del francese di merd...

ci sono un sacco di modifiche alla ajax molto carine possiamo fare un pò di test per vedere se va bene no?

Grazie a lucky per tutto!!
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Fenik88

Co-Admin

Users Information Users Information

Show post links

Spazio Partners

annunci immobili

Share on ...

Share on FacebookShare on TwitterShare on FriendFeedShare on MySpaceCondividi con TumblrCondividi con Google+

Postby Fenik88 » 26 Aug 2011, 18:57,
using » Firefox 5.0 Firefox 5.0 » Windows Vista Windows Vista » Screen Resolution: 1280 x 800 1280 x 800.

goldrake wrote: se possibile un comando per cancellare la linea o modificarla ci starebbe veramente bene

non riesco a capire?!
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Fenik88

Co-Admin

Show post links

Postby Lucky » 27 Aug 2011, 1:25,
using » Firefox 6.0 Firefox 6.0 » Windows Vista Windows Vista » Screen Resolution: 1280 x 800 1280 x 800.

Piccola modifica per fare in modo che all'ingresso della Chat il Bot, dia un benvenuto all'utente, e nel caso distingue tra utente registrato e ospite (se attivata l'opzione).

Modifica al file lib/class/AJAXChat.php

Prima di
Code: Select all
Please Login or Register, to see this Content

Aggiungete:

Il testo lo personalizzate come meglio volete, la variabile [USER] richiama il nome utente.

Cercate:

Aggiungete sotto:

La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

Postby Lucky » 28 Aug 2011, 22:59,
using » Firefox 6.0 Firefox 6.0 » Windows Vista Windows Vista » Screen Resolution: 1280 x 800 1280 x 800.

goldrake wrote:@lucky
ma nell'ultima premod la cartella chat non c'è.

Perchè dovrebbe esserci, qualcuno ti ha detto che sarebbe stata reintegrata nella versione predefinita :?:
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

Postby Lucky » 16 Sep 2011, 20:26,
using » Firefox 6.0.2 Firefox 6.0.2 » Windows Vista Windows Vista » Screen Resolution: 1280 x 800 1280 x 800.

Ecco come leggere i Logs loggati da amministratore, tutte le info su Portal XL Italia Blog :co11:

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

The following user would like to thank Lucky for his post:  Users Information

leave a comment

Previous