Portal XL Italia : saluti e una piccola richiesta... : Area Presentazioni
Loading...
Welcome to Portal XL Italia. Click here to register
  • You must enable Javascript to view the Shoutbox.

You must enable Javascript to view the Shoutbox.

saluti e una piccola richiesta...

Facebook comments

Se vuoi presentarti alla comunità, questo è il posto giusto! Se sei un nuovo utente, hai permessi limitati finchè non scriverai almeno un messaggio.

Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Keywords for this topic
richiesta, piccola, italiana, saluti, una, completo, lingua, supporto, idea, disponibile, scaricare
Followers: Euro, Ninowebs, Lucky

saluti e una piccola richiesta...

Postby MasterPo » 5 May 2011, 18:32

buongiorno a tutti, mi sono iscritto sul sito Board 3 Portal, ma avendo scelto l'italiano come mia lingua mi hanno passato qui da voi, automaticamente... ora però qui ho guardato e non vedo nessun forum dedicato a board 3, solo un topic in cui se ne parlava e comunque dicevate che offrite ancora supporto per tale mod anche se ora il vostro interesse primario è per questo pacchetto più completo.
Valuterò l'idea di passare a questo, però nel frattempo sarei molto felice se gentilmente mi indicaste dove posso scaricare la lingua italiana per board 3 portal...
grazie!
:yes:

Master Po
MasterPo

Nuovo Iscritto

Users Information Users Information

Show post links

Spazio Partners

Share on ...

Share on FacebookShare on TwitterCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: saluti e una piccola richiesta...

Postby Euro » 5 May 2011, 18:58

La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Euro

Utente Convalidato

Show post links

Postby Ninowebs » 5 May 2011, 19:36

Ciao Benvenuto

La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ninowebs Portal Games Gratis
Ninowebs

Co-Admin

Show post links

Postby Lucky » 6 May 2011, 19:21

Benvenuto MasterPo, non ci siamo mai occupati di Board 3, ho solo reso disponibile la traduzione della MOD il cui download è stato già indicato.

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

Postby skywalker » 10 May 2011, 11:19

Benvenuto anche da parte mia.

Imagehttp://forum.gsgonnesa.it
skywalker

Traduttore

Show post links

leave a comment