Valuterò l'idea di passare a questo, però nel frattempo sarei molto felice se gentilmente mi indicaste dove posso scaricare la lingua italiana per board 3 portal...
grazie!
Master Po
saluti e una piccola richiesta... Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
richiesta, piccola, italiana, saluti, una, completo, lingua, supporto, idea, disponibile, scaricare
5 posts
• Page 1 of 1
saluti e una piccola richiesta...buongiorno a tutti, mi sono iscritto sul sito Board 3 Portal, ma avendo scelto l'italiano come mia lingua mi hanno passato qui da voi, automaticamente... ora però qui ho guardato e non vedo nessun forum dedicato a board 3, solo un topic in cui se ne parlava e comunque dicevate che offrite ancora supporto per tale mod anche se ora il vostro interesse primario è per questo pacchetto più completo.
Valuterò l'idea di passare a questo, però nel frattempo sarei molto felice se gentilmente mi indicaste dove posso scaricare la lingua italiana per board 3 portal... grazie! Master Po
Re: saluti e una piccola richiesta...Benvenuto MasterPo, non ci siamo mai occupati di Board 3, ho solo reso disponibile la traduzione della MOD il cui download è stato già indicato.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: saluti e una piccola richiesta...Benvenuto anche da parte mia.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
http://forum.gsgonnesa.it
leave a comment
5 posts
• Page 1 of 1