[Risolto] Testo Blocco Linkaci Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
url, risolto, linkaci, blocco, testo, consiglio, cerca, viene, altra, fix, idea, trovato, immagine, com, modifica
10 posts
• Page 1 of 1
[Risolto] Testo Blocco LinkaciLa tua versione phpBB: 3.0.7-PL1
Il tipo di phpBB: phpBB standard (phpBB3) MOD installati: No La tua conoscenza: Iniziale Link forum: http://www.furiousairbrush.com/public/portale/portal.php Che cosa hai fatto prima che si è presentato il problema? Come hai provato a risolvere il problema? Descrizione e messaggio Alla fine mi bannate lo so... altra domandina.... dove lo trovo il testo del blocco Linkaci??? Mi spiego, vorrei cambiare il testo che appare nel blocco con un testo più consono.. Ho già letto per il cambio del banner ma per il testo non so dove cercarlo. Ho provato a cercare tra i vari file nella cartella language, nel file link_us.php non c'è... Anche qua dopo inumerevoli tentativi mi sono piegato e ho scritto.. scusate se le domande sono veramente insignificanti, sono alle prime armi col portale.. Grazie a tutti A presto
Re: Testo Blocco LinkaciA quale testo ti riferisci in particolare ?
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Testo Blocco LinkaciA quello che appare dentro al blocco una volta creato..
Vorrei poterlo accorciare visto che viene troncato grazie grazie
Re: Testo Blocco LinkaciIl blocco prende in considerazione lo slogan del sito, ed il tuo è esageratamente lungo, ti consiglio di accorciarlo, prima che i bots lo indicizziano.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: Testo Blocco LinkaciGrazie per la dritta Lucky..
Potresti semplificarmi la vita e rammentarmi dove lo trovo lo slogan?? Così lo accorcio e parto con la distribuzione del link.. Grazie
Testo Blocco Linkacitrovato..
In ACP-GENERALE-IMPOSTAZIONI Accorciato e visualizzato nel link-us regolarmente. Mi rimane l'ultimissima domanda.. Ho notato che il codice visualizza un link testuale.. C'è la possibilità di far visualizzare un banner?? Inserendo l'url dove si trova il banner?? In html l'avrei risolto così tanto per rendere l'idea..
Dove posso smanettare per far apparire il codice html da copiare con il codice riportato qua sopra?? Grazie
Re: Testo Blocco LinkaciA dire il vero non ho mai prestato particolare attenzione al blocco in questione, in realtà il link c'è anche se non si vede, è solo non ben allineato il nome del sito con il banner. Infatti se vai su [damysterious][/damysterious] ti accorgi del problema anche lì.
Prova questa modifica, qui funziona: Apri il file portal/block/link_us.php Cerca:
Sostituisci con:
La differenza è un rigo mancante tra il nome del sito e il banner, come nella comparazione dell'immagine. You do not have the required permissions to view the files attached to this post. La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: [Risolto] Testo Blocco LinkaciLa presente fix, vale per tutte le versioni, Plain e Premod. Le versioni saranno fixate al prossimo aggiornamento.
Re: [Risolto] Testo Blocco LinkaciVersioni aggiornate 19/06/2010.
leave a comment
10 posts
• Page 1 of 1