SF GlacierPXL premod 3.0.7PL1 Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin, Developper
Keywords for this topic
aggiornato, perche, portalxl, glacierpxl, premod, altre, aggiungere, adesso, aggiornare, quella, com, stesso, modifica, esempio
21 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
Re: SF GlacierPXL premod 3.0.7PL1a si ora ho capito grazie, pero' ora che lo sto utilizzando un po' noto che se uso i blocchi nel forum le varie scritte, link , font risultano un po' scomposte, ho notato lo stesso anche su altri stili, pero' sui file credo che sia tutto giusto ma ogni stile e' un po' a se e questo e' piuttosto fedele al codice originale di prosilver per portalxl comunque ora faro' dei test, per quanto riguarda portalxl.nl ora vedo di segnalarlo...
comunque quei link li ho lasciati volutamente vuoti perche' portalxl abbonda di menu e se uno e' in grado di installarsi portalxl e' in grado anche di mettersi i suoi link preferiti ma provvedero'! ![]()
Re: SF GlacierPXL premod 3.0.7PL1
Puoi anche lasciarlo così, ma per i neofiti dovresti segnalare come aggiungere propri link personalizzati. File da aprire e modifiche da effettuare. La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: SF GlacierPXL premod 3.0.7PL1si be certo, aggiungero' un file "leggimi" con quello che c'e' da sapere per quel menu'...
pero' strano, vedo che qui per esempio gli argomenti simili risultano un po' sfalsati invece da me no,mmm bo' ...be' credo che pero' ci siamo comunque , sono io che sono un po pignolo con ste cose...comunque dipende sempre dai blocchi che spintonano... ![]()
Re: SF GlacierPXL premod 3.0.7PL1l'ho segnalato ma c'e' l'ha gia', ma ero convinto di no, o almeno fino ad un po' di tenpo fa non c'era sono certo e comunqe e' un' po' diverso, tipo che non ha la nuova barra e ha i bottoni del menu nero arrotondati ecc. se non sbaglio cerano due versioni di questo stile , vabe adesso allora ci sono entrambe..
![]()
Re: SF GlacierPXL premod 3.0.7PL1bello stile..grazie Hegalo....
ma io ho 2 problemini...faccio prima a metterti i link delle immagini... Qui sulla destra i blocchi del porlalxl vanno fuori... ![]() Qui invene l'autore dell'ultimo messaggio è a sinistra invece che a destra... ![]() ![]()
Re: SF GlacierPXL premod 3.0.7PL1Offtopic: Aspide, dovresti aggiornare le traduzioni, i crditi di copyright puntano al vecchio dominio.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: SF GlacierPXL premod 3.0.7PL1emm scusate della risposta in ritardo, allora nel forum succede anche con altri stili che si spostano i campi infatti io non uso le colonne sugli stili troppo stretti ma detto questo vedo cosa posso fare invece per il portale e' strano perche' a me non succede, cioe' quelle cose mi succedono mentre modifico gli stili, cioe' mentre verifico i vari passaggi ma lasciamo perdere sta cosa....io credo proprio che sia un conflitto di mod perche' vedo che hai altro tu , vabe' se hai aggiornato e fatto tutto e sta ancora cosi vedo un po' in locale come sta messo da me...e ti dico..
![]()
Re: SF GlacierPXL premod 3.0.7PL1
![]()
Re: SF GlacierPXL premod 3.0.7PL1ok grazie hegalo...avevo gia letto il post di agron....
per il portale era un mio problema... usando il blocco delle news e impostato le immagini a 600pxl.. mi dava questo problema... ma impostando sotto i 600 pxl il problema non sorge... comunque grazie sia a te che agron.... ![]()
Re: SF GlacierPXL premod 3.0.7PL1Ottimo!
Ma andrebbe aggiornato perchè non funzionano la shoubox e tante altre cose che con prosilver funzionano...
leave a comment
21 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3