Senza un supporto non si va più avanti Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
supporto, più, avanti, senza, staff, non, appena, portalxl
39 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4
Followers: DaMysterious, Ninowebs, Lucky, Fenik88, Goldrake, solidopposto
Re: Senza un supporto non si va più avantiGrazie per avermi arruolato, farò il possibile per aiutarvi…ho votato al sondaggio
![]()
Re: Senza un supporto non si va più avantiBravo!!!
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Re: Senza un supporto non si va più avantimi è venuto davvero il panico a leggere queste pagine... perchè sto scoprendo ora il valore di portal xl e del lavoro di lucky, e ho davvero paura di perdere tutto :(
non ho grandi abilità ma ho una grande voglia di imparare, in pochi giorni partendo da zero grazie alle guide di portal xl sto riuscendo a barcamenarmi nell'installazione configurazione e personalizzazione. sono a completa disposizione per qualsiasi cosa possa servire per mantenere vivo portalxl.eu, inoltre sono sicuro che economicamente non sarà un problema perchè un progetto così importante come questo non può essere vincolato a poche centinaia di euro annue =) quindi fai pure conto sulla mia futura donazione ci rileggiamo su queste pagine, ciao!
Re: Senza un supporto non si va più avanti@afroman, perfetto anche tu sei arruolato. Stiamo raccogliendo nuove leve, anche chi non ha molta esperienza ma molta voglia di imparare e collaborare, ragazzi anche questo è cultura. Anche io quando ho iniziato conoscevo ben poco, se oggi lo diffondo è perchè qualcuno prima lo a insegnato a me. Non appena questo nuovo progetto prenderà forma, sarete avvisati con un annuncio generale, e con tutte le adesioni raccolte sarà formato un nuovo staff e con nuovi gruppi. Nel frattempo siate utenti attivi e chiedete se avete bisogno.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Senza un supporto non si va più avantiPer quanto mi riguarda ho già espresso con dei MP il mio sostegno e la immancabile, purtroppo, preoccupazione per questo progetto. Ritengo che chiudere questa esperienza è un danno per tutti noi che abbiamo assoluto bisogno di supporto. Ritengo che in questa malaugurata ipotesi tutto il lavoro svolto da Lucky e dallo staff andrebbe perduto e questo sarebbe gravissimo. Esorto vivamente tutti a dare nei limiti del loro tempo e capacità il loro contributo.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
http://forum.gsgonnesa.it
Re: Senza un supporto non si va più avantisono contento !!!
ora però dobbiamo trovare il modo per gestire tutti questi utenti collaboratori.. sicuramente si troverà il modo!! a tutti chiedo grazie!1 Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Re: Senza un supporto non si va più avantino grazie A VOI per il lavoro o meglio LA PASSIONE che ci mettete!! :)
Re: Senza un supporto non si va più avantiTrovere il modo di "assumerli" tenendo conto delle loro possibilità, in particolare ora cerchiamo traduttori e grafici, c'è qualcuno interessato?
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Senza un supporto non si va più avantitraduttore io non c'è problema dall'inglese...!
grafica sono a terra, mi vengono solo cose vergognose per ora :-P
Re: Senza un supporto non si va più avantiGrafica? …pronto, cosa devo fare? =)
leave a comment
39 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4