Portal XL Italia : Senza un supporto non si va più avanti : Off Topic e Relax - Page 2
Loading...
Welcome to Portal XL Italia. Click here to register
  • You must enable Javascript to view the Shoutbox.

You must enable Javascript to view the Shoutbox.

Senza un supporto non si va più avanti

Facebook comments

Per tutti gli argomenti non riguardanti i forum precedenti. SPAM non consentito.

Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Keywords for this topic
supporto, avanti, senza, altre, più, non, sezione, dire, secondo, appena, perche, portalxl, stesso, modifica, italia

Stiamo decidendo del futuro di questa comunità, ci credi in questo progetto, vuoi aiutarci ?

0
No votes
Sì e sono disposto ad aiutarvi
14
100% Have voted
No
0
No votes
Indifferente
0
No votes

Total votes : 14

Followers: DaMysterious, Ninowebs, Lucky, Fenik88, Goldrake, solidopposto

Re: Senza un supporto non si va più avanti

Postby Fenik88 » 6 Jul 2011, 8:44

Secondo me quello che ha scritto RedLilium è molto interessante!

Perché oltre al web non diamo qualche applicativo che si connette al portale, perché non contattiamo qualche altra comunità di sviluppatori (magari xCode Italia) che in collaborazione con noi non produce qualche applicativo per smartphone connesso al nostro portale, che si autentica sul nostro portale, che sfrutta tutte le potenzialità che diamo al portale???
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Fenik88

Co-Admin

Users Information Users Information

Show post links

Spazio Partners

annunci immobili

Share on ...

Share on FacebookShare on TwitterCondividi con TumblrCondividi con Google+

Postby Ninowebs » 6 Jul 2011, 9:05

Speriamo di essere in tanti per riuscire a mantenere il progetto. Sono sempre apprezzate persone come RedLilium

Ps@ non ho la possibilità di creare sondaggi, avevo provato subito a farlo ma non mi esce la voce crea sondaggio

La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ninowebs Portal Games Gratis
Ninowebs

Co-Admin

Show post links

Postby DaMysterious » 6 Jul 2011, 10:46

Dutch to Italian translation:

Amici, ora che ho letto tutto il capitolo qui mi pare che ci sia qualche regna il panico. Anche se uno anno passa molto rapidamente, tenere presente che l'hosting per questo dominio per un intero anno sono soddisfatte.

Naturalmente, è triste che Luciano sta per sedersi senza lavoro e quindi i costi di hosting per l'anno successivo non può essere erogato. Io sono un realista! Personalmente ritengo che le richieste di donazione agli utenti nella sabbia scadrà. Di donazioni, è impossibile mantenere un dominio che ho nei miei anni di pratica come un webmaster può essere esposto.

Se avete un progetto ci PortalXL al successo, si vuole essere un idealista. Freeware non è mai e mai fare nulla per arricchirsi di esso. E 'vero che nessuno può solo aspettare tutto gratis viene offerto. Tutti noi, vivendo ogni giorno come i nostri soldi sudati per essere derubato. È pertanto necessario venire di buona famiglia vuole un progetto come questo continuano a esistere come un servizio gratuito per soddisfare gli utenti.

Quali sarebbero le opzioni di essere?

E 'bene che il corpo di Luciano stanco si trova entro un anno.

Sarebbe anche buon compromesso (s) potrebbe segnalare che l'importo per ospitare il prossimo appuntamento a causa sarebbero disposti a pagare.

Dal momento che io stesso non hanno risorse finanziarie sufficienti, una ghiandola giusta soluzione al caso di chiusura definitiva di questo dominio come il sito sezione italiana intera trasferito al mio sito web. Luciano ei suoi amici, la sezione italiana si dovrebbe gestire.

Forse il prossimo anno dovrebbe essere ancora più possibilità. Quindi nessun motivo di panico! Abbiamo ancora tempo per organizzare tutto.

Non il capo basso, grande abbraccio a tutti qui. Soprattutto per i miei amici e Luciano Ninowebs 100.000 abbraccio, perché sono così preoccupati per la situazione.
DaMysterious

Staff

Show post links

Postby Lucky » 6 Jul 2011, 12:43

Grazie DaMysterious per le tue parole, e grazie anche per la tua disponibilità, sapere che dall'altra parte dell'Europa c'è un amico come te che è disposto ad aiutarci mi riempie il cuore di gioia. Per quanto riguarda l'hosting attualmente e fino all'anno prossimo problemi non ci sono, non sono abituato per indole a preoccuparmi così in anticipo di un problema. Il motivo di tutto questo è dato soprattutto dal fatto che non avendo più un lavoro stabile, sono molto distratto da altre cose e da altri impegni, in più la scarsa partecipazione di tutti nell'ultimo periodo ha fatto il resto. Per qunato riguarda le donazioni, esse hanno avuto modo di esistere solo per aiutarmi nell'investimento personale che ho fatto per mantenere in piedi una comunità di supporto come questo, mai ho speculato e mai lo farei. Questo progetto se esiste, ciò è dovuto alla possibilità che mi hanno dato amici come te, Nino e Fenix e alla mia volontà di fare.

Non ho intenzione di rinunciare, ma vorrei maggior collaborazione da parte di più persone e non sempre gli stessi. Il sondaggio ha ancora solo 4 voti e sono sempre gli stessi.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

Postby Fenik88 » 6 Jul 2011, 18:04

la risposta è semplice lucky.. il mondo del web è diventato il mondo del tutto e subito.. se non si mette un limite a questa cosa il modo/il web diventarà una schifezza..

lucky bisognerebbe spingere la gente a sgomitare per scaricare il portale!! e se vuoi scaricare devi portale qualche cosa.. un idea un messaggio... un qualche cosa!!! perche tutto fa conoscenza perche tutti può dare una scintilla che poi fa migliorare il portale..

il mio pensiero.. dai una restrizione al download del portale..
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Fenik88

Co-Admin

Show post links

Postby maxxx20 » 6 Jul 2011, 19:27

Raga, scusatemi per il ritardo nella partecipazione, ma non quotidianamente controlla la email.
Detto ciò voglio fare una premessa: Dopo varie ricerche (e non poche), prove test e quant'altro la mia scelta del portale x phpbb3 è ricaduta su portal XL x 2 motivi, 1° Xchè è veramente il migliore e completo, 2° è tradotto benissimo in italiano.
Ora.... anche io ho un paio di siti il cui hosting pago annualmente e da tali attivita non guadagno veramente nulla, ci rimetto in denaro ed in ore di lavoro, ma mi da quelle soddisfazioni che tutti i web masters e newser possono capire benissimo.
Faccio tutto per passione pura e per rendere un servizio a chi ne sa meno di me.
A mio parere un 50€ l'anno di hosting non dovrebbero essere poi un problema così insormontabile.
Personalmente al sondaggio voto si, che son disposto a fare la mia parte per la community, ma non navigo nell'oro (i problemi di Luky son molto comuni), xò ritengo che con un minimo sforzo se ci uniamo, veramente con poco possiamo tenere a galla questa cosa che penso sino ad ora abbia veramente dato tanto a tutti.

P.S.
Luky, siamo grandi e sappiamo bene che i periodi neri ci sono, ci son sempre stati e ci saranno, ma sappiamo anche che "barcollo ma non mollo".
Dai fatti forza e non permettere che qualche problemuccio ti guasti, e ricorda: dopo la notte tornerà l'alba. :co11:
maxxx20

Utente Esperto

Show post links

Postby Fenik88 » 6 Jul 2011, 19:57

Ben detto.. PS: bisognerebbe mettere una piccola legenda o discalia perche non credo che si sia capito..
io ho capito che questo "si, che son disposto a fare la mia parte per la community" voglia dire che un utente anche con poca esperienza in fatto di php o altro partecipi allo sviluppo del portale..

mio pensiero
ma uno perche vuole fare il webmaster se poi non tocca codice e non sa fare le cose?? a me piace questa esperienza perche mi permette di entrare in contatto con una tecnoloagia che non conosco, e perche mi fa capire come funziona.. certo non sono Damysterios o Lucky in termini di competenze ma se mi chiedono di tradurre una mod lo fare se mi chiedono di creare una quary lo so fare o se mi chiedono qualche ritocco al codice php ( questo è più difficile) ma ritengo di essere in grado di farla..

E ora mi Huckizzo!!
non capisco chi vuole tutto e subito la vita è fatta di sacrifici e di stangate nei detti.. e io che mi meraviglio ancora se gente come (il soggetto di cuoi parlavo con lucky) mi dice che gli si era chiesto dei soldi.. ma bravo pirla sai leggere?? leggi non si da supporto in privato..

e poi io qui sclero.. e straparlo.. ma queste cose mi fanno girare le balle!!!
Fenik88

Co-Admin

Show post links

Postby Lucky » 6 Jul 2011, 23:36

Fenix il tipo del messaggio privato lascialo perdere, tanto abbiamo capito che persone del genere è meglio perderle che guadagnarle. Daltronde questo post non è persone che sanno solo chiedere e senza nemmeno comprendere quali sono i limiti entro i quali chiedere determinate cose. Per tornare a noi, ho modificato il primo messaggio aggiungendo dei chiarimenti.

Innanzitutto bentornati ragazzi, questa modifica del post di Nino effettuata il 07/07/2011 ha lo scopo di chiarire alcune cose, innanzitutto si basa sul precedente articolo scritto qui the-end-la-fine-dei-giochi-t1336.html#p8055 e sul messaggio privato di massa inviato spontaneamente da Fenix88, nostro moderatore.

Detto questo, volevo chiarire alcune cose, e nello specifico, cosa intendiamo con l'opzione del sondaggio "Sì e sono disposto ad aiutarvi", prima di tutto l'aiuto non è economico, non parliamo di questo. Anche con mille difficoltà, e nonostante la mia pesante situazione personale, non rinuncio facilmente a questa "nostra creatura". Se poi qualcuno vuole contribuire anche economicamente, non posso fare altro che ringraziare. In definitiva cosa cerchiamo:

1) Collaboratori, moderatori, persone che vogliano offrire un aiuto agli altri, che lo facciano con la gioia di farlo "gratuitamente" nel loro tempo libero, come lo facciamo noi da qualche anno. L'aiuto, non è solo inteso alla gestione del forum con le sue dinamiche ed esigenze, ma è lo spirito collaborativo di dare perchè qualcuno prima ha già dato, e condiviso. Nella home page ho inserito una comunicazione tempo fà "Tutti gli utenti che si dimostreranno attivi e rispettosi di tutte le regole di cui sopra potranno avere oltre al nostro ringraziamento, un premio!", nonostante per me il premio ha un costo, e lo spazio non mi viene regalato ero e sono disposto anche a premiare, ma vorrei un partecipazione attiva. Se c'è partecipazione questo portale può andare avanti, senza partecipazione e con la sola volontà dei soliti, il progetto terminerà.
2) Modders, traduttori, persone che hanno voglia di impararare o che già conoscano a fondo phpBB. Una nuova versione di phpBB prevede adeguamento delle traduzioni, redazione di guide, modifica di sql, traduzione o aggiornamento della relativa traduzione del database. Tutte queste cose comportano tanto tempo, per 2 anni questo lavoro l'ho fatto da solo, oggi non voglio e non posso più. Forse qualcuno ha dimenticato che quando installa il nostro portale ottiene oltre ad una traduzione integrale in italiano sia lato utente che lato ACP, anche la traduzione dei dati nel database. Avete la vaga idea di quanto tempo c'è bisogno per fare un operazione del genere?

In definitiva persone motivate che abbiano la voglia di insegnare ad altri o di imparare, per migliorare e rendere questo progetto un nostro progetto comune.

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

Postby solidopposto » 6 Jul 2011, 23:55

Ciao ragazzi, mi unisco ai pensieri e le parole di tutti...questa comunità, oltre che essere molto valida, non offre solo un "servizio" ma offre "conoscenza"…
io anche se poco presente, ho comunque imparato qualcosa anche solo leggendo quello che scrivono gli altri, poi ovvio, io cerco sempre di arrangiarmi, ma devo ammettere che se non ci fossero comunità come questa, molti utenti, che non sanno dove mettere mano, rinuncerebbero al proprio "forum" e si appoggerebbero ad aziende che spillano soldi (giustamente) ma per avere una risposta si arriva ad aspettare anche giorni, qui invece siete pronti, reattivi e risolutori, quasi all'istante!

Capisco benissimo chi, come me, si ritrova senza un lavoro da un giorno all'altro, e magari ha anche figli, affitto o mutuo, bollette, ecc ecc… e difatti non è facile pensare, in queste situazioni, di fare qualche donazione per sostenere un progetto, ma si da priorità ad altre cose.

Scusate lo sfogo e grazie per tutto quello che fate, sia per voi stessi, che per gli altri utenti meno esperti come me, ma che hanno molta voglia di imparare.

Io conosco un pò di html e un pò di css, oltre a photoshop e dreamweaver, se posso essere utile, io ci sono!

Ciao a tutti
solidopposto

Nuovo Iscritto

Show post links

Postby Lucky » 7 Jul 2011, 0:28

Grazie del tuo contributo solidopposto, e grazie anche per la tua proposta, sei ufficialmente arruolato, la conoscenza di html e un pò di css, oltre a photoshop è più di quello che possiamo desiderare, abbiamo una forte carenza di grafici, e quindi se ti fa piacere possiamo considerare il tuo contributo molto importante, quello di cui siamo sicuri che ci potrai offrire. Non appena ci sarà un quadro ben definito, è mia intenzione formare un nuovo staff, fatto da piccoli e grandi contributi, ho intenzione col vostro aiuto questa volta di far crescere e migliorare questa comunità.

Edit, hai votato al sondaggio?

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

leave a comment

PreviousNext