Salve ..buonasera a tutti

Se vuoi presentarti alla comunità, questo è il posto giusto! Se sei un nuovo utente, hai permessi limitati finchè non scriverai almeno un messaggio.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Parole chiavi per questo argomento
salve, buonasera, tutti, iscritto, vista, chiamo, riuscire, fase, sistema, saluti, personale

Salve ..buonasera a tutti

Messaggioda soundlive » 26 nov 2012, 16:07,
utilizza » Firefox 16.0 Firefox 16.0 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Ciao piacere mi chiamo Gaetano..e digito dalla sicilia, mi sono iscritto in questo forum in vista della creaazione del mio personale portale con questo sistema portal.. spero di trovarmi bene e poterci riuscire ..sono ancora in fase di installazione ..saluti a presto!
soundlive

Principiante

Informazioni utente Informazioni utente

Non connesso

Spazio Partners

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Salve ..buonasera a tutti

Messaggioda Lucky » 26 nov 2012, 19:39,
utilizza » Firefox 16.0 Firefox 16.0 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Benvenuto su ___portal____
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui.

Immagine
Lucky

Amministratore

Messaggioda Ninowebs » 26 nov 2012, 20:45,
utilizza » Firefox 17.0 Firefox 17.0 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1280 x 720 1280 x 720.

Ciao soundlive
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ninowebs Portal Games Gratis
Ninowebs

Co-Admin

Messaggioda skywalker » 27 nov 2012, 10:11,
utilizza » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Benvenuto su ___portal____ anche da parte mia Soundlive
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Immagine]http://forum.gsgonnesa.it
skywalker

Traduttore