Riorganizzazione forum e nuova sezione Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
sezione, riorganizzazione, forum, nuova, presente, web, richiesta, creato, appena, staff, info, downloads, altre
4 posts
• Page 1 of 1
Riorganizzazione forum e nuova sezioneDa stasera è presente su richiesta di un membro del nostro staff un nuovo forum dedicato ai BBCode, ecco la sezione phpbb-bbcodes-f35.html
Questo invece il regolamento per il rilascio contributi regolamento-di-sezione-t844.html Con l'occasione è stato riorganizzato il forum e la grafica, con spostamento di sezioni e alcuni contenuti.
Re: Riorganizzazione forum e nuova sezioneTi ringrazio sempre per la considerazione che dai ai miei consigli/ richieste...
io voglio che il portale sia il più completo possibile tanto da dare una totalità di info tali che non ci sarà bisogno di andare a cercare da altre parti"" ![]() Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Re: Riorganizzazione forum e nuova sezione
Ho sempre considerazione per chi partecipa e contribuisce alla vita della comunità ![]() La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Riorganizzazione forum e nuova sezioneNuovo forum appena creato software-open-source-f43.html in questa sezione saranno aggiunti contributi in merito a segnalazione, discussione, downloads software Open Source. Non solo software per il Web, anche per uso casalingo purchè gratuiti e Open Source.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
leave a comment
4 posts
• Page 1 of 1