Portal XL Italia : Riorganizzazione forum e nuova sezione : News e Novità
Loading...
Welcome to Portal XL Italia. Click here to register
  • You must enable Javascript to view the Shoutbox.

You must enable Javascript to view the Shoutbox.

Riorganizzazione forum e nuova sezione

Facebook comments

Area informativa dedicata a tutte le comunicazioni rilevanti riguardanti la comunità. Se sei un nuovo utente, hai permessi limitati finchè non scriverai almeno un messaggio.

Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Keywords for this topic
sezione, riorganizzazione, forum, nuova, presente, web, richiesta, creato, appena, staff, info, downloads, altre
Followers: Lucky, Fenik88

Riorganizzazione forum e nuova sezione

Postby Lucky » 9 Oct 2010, 23:13

Da stasera è presente su richiesta di un membro del nostro staff un nuovo forum dedicato ai BBCode, ecco la sezione phpbb-bbcodes-f35.html

Questo invece il regolamento per il rilascio contributi regolamento-di-sezione-t844.html

Con l'occasione è stato riorganizzato il forum e la grafica, con spostamento di sezioni e alcuni contenuti.
Lucky

Amministratore

Users Information Users Information

Show post links

Spazio Partners

The following user would like to thank Lucky for his post:  Users Information

Share on ...

Share on FacebookShare on TwitterCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Riorganizzazione forum e nuova sezione

Postby Fenik88 » 10 Oct 2010, 12:04

Ti ringrazio sempre per la considerazione che dai ai miei consigli/ richieste...

io voglio che il portale sia il più completo possibile tanto da dare una totalità di info tali che non ci sarà bisogno di andare a cercare da altre parti"" :claq:
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Fenik88

Co-Admin

Show post links

Postby Lucky » 10 Oct 2010, 15:31

Fenik88 wrote:Ti ringrazio sempre per la considerazione che dai ai miei consigli/ richieste...

Ho sempre considerazione per chi partecipa e contribuisce alla vita della comunità :co11:
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

Postby Lucky » 7 May 2011, 13:17

Nuovo forum appena creato software-open-source-f43.html in questa sezione saranno aggiunti contributi in merito a segnalazione, discussione, downloads software Open Source. Non solo software per il Web, anche per uso casalingo purchè gratuiti e Open Source.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

leave a comment