lo riconosci anche da questa icona

[Risolto]Release Premod rilasciata 1 nov 2010 Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
styles, nov, fai, rilasciata, premod, release, cerca, altra, usare, png, momento, adesso, portalxl, esempio, risolto
6 posts
• Page 1 of 1
Re: Release Premod rilasciata 1 nov 2010Goldrake quando fai messaggi con contenuto esteso cerca di usare il bbcode spoiler
lo riconosci anche da questa icona ![]()
Re: Release Premod rilasciata 1 nov 2010raga ma gli aggiornamenti xò a volte non convengono molto.. esempio.. io ho delle mod installate.. se farei un aggiornamento del language mi leverebbe tutte le mod.. no??
Re: Release Premod rilasciata 1 nov 2010
si questo è vero.. ma nel mio caso non ricordo le mod che ho installato xD x poi rimetterli..
Per l'ultima versione visto che le modifiche sono veramente poche, devi solo sovrascrivere il contenuto della cartella styles, e portal. I language li hai già aggiornati se non sbaglio quindi tralascia il pacchetto Revisione 22 Language ita Portal XL Premod phpBB 3.0.7. Non occorre confondere, una cosa è la prima installazione, un'altra sono gli aggiornamenti del core. La guida a cui fai riferimento riguarda l'installazione. Per l'aggiornamento del core devi seguire questa guida kb.php?a=22 @Devi91, gli aggiornamenti sono importanti, non dare informazioni errate, il problema è un'altro e ti è stato segnalato già più volte, hai troppe mods, le 90 della premod non ti bastano!? La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Precisamente, aggiorna con l'ultimo pacchetto della premod. La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: Release Premod rilasciata 1 nov 2010No, aggiorna la cache, hai finito.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
leave a comment
6 posts
• Page 1 of 1