Portal XL Italia : [Risolto]Release Premod rilasciata 1 nov 2010 : XL 5.0 Premod discussioni generali
Loading...
Welcome to Portal XL Italia. Click here to register
  • You must enable Javascript to view the Shoutbox.

You must enable Javascript to view the Shoutbox.

[Risolto]Release Premod rilasciata 1 nov 2010

Facebook comments

Discussioni generali relative alla versione XL 5.0 Premod.

Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Keywords for this topic
styles, nov, fai, rilasciata, premod, release, cerca, altra, usare, png, momento, adesso, portalxl, esempio, risolto
Followers: Goldrake, Ninowebs, Devil91, Lucky

Re: Release Premod rilasciata 1 nov 2010

Postby Ninowebs » 4 Nov 2010, 18:58

Goldrake quando fai messaggi con contenuto esteso cerca di usare il bbcode spoiler
lo riconosci anche da questa icona Image
Ninowebs

Co-Admin

Users Information Users Information

Show post links

Spazio Partners

annunci immobili

The following user would like to thank Ninowebs for his post:  Users Information

Share on ...

Share on FacebookShare on TwitterCondividi con TumblrCondividi con Google+

Postby Devil91 » 4 Nov 2010, 23:41

raga ma gli aggiornamenti xò a volte non convengono molto.. esempio.. io ho delle mod installate.. se farei un aggiornamento del language mi leverebbe tutte le mod.. no??
Devil91

Utente Esperto

Show post links

Postby Devil91 » 5 Nov 2010, 0:02

goldrake wrote:nel mio caso non è un problema alcune mod posso tranquillamente cancellarle e le personalizzazioni posso rifarle in qualsiasi momento.

si questo è vero.. ma nel mio caso non ricordo le mod che ho installato xD x poi rimetterli..
Devil91

Utente Esperto

Show post links

Postby Lucky » 5 Nov 2010, 9:40

goldrake wrote:@ luky
ho visto il rilascio dell'ultima versione premod e vorrei installarla.

Per l'ultima versione visto che le modifiche sono veramente poche, devi solo sovrascrivere il contenuto della cartella styles, e portal. I language li hai già aggiornati se non sbaglio quindi tralascia il pacchetto Revisione 22 Language ita Portal XL Premod phpBB 3.0.7.
Non occorre confondere, una cosa è la prima installazione, un'altra sono gli aggiornamenti del core.
La guida a cui fai riferimento riguarda l'installazione. Per l'aggiornamento del core devi seguire questa guida kb.php?a=22

@Devi91, gli aggiornamenti sono importanti, non dare informazioni errate, il problema è un'altro e ti è stato segnalato già più volte, hai troppe mods, le 90 della premod non ti bastano!?
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

The following user would like to thank Lucky for his post:  Users Information

Postby Lucky » 5 Nov 2010, 23:07

goldrake wrote:adesso dovrei solo sovrascrivere styles, e portal o lascio stare ?

Precisamente, aggiorna con l'ultimo pacchetto della premod.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

Postby Lucky » 6 Nov 2010, 0:49

No, aggiorna la cache, hai finito.

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

leave a comment