problema download Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
scaricare, download, problema, scusate, dato, aggiungi, cose, oggi, profilo, salve, appena, downloads, org, primo
10 posts
• Page 1 of 1
problema downloadLa tua versione phpBB: 3.0.4
Il tipo di phpBB: phpBB standard (chiamato anche Vanilla (phpBB2) o Olympus (phpBB3)) MOD installati: No La tua conoscenza: Base Link forum: http://romasportlive.altervista.org Versione PHP: 5 Versione MySQL: 5 Che cosa hai fatto prima che si è presentato il problema? stò cercando di scaricare xl 5.0 plan ma il download non funziona rimane bloccato. Come hai provato a risolvere il problema? non ho ancora risolto Descrizione e messaggio salve sono nuovo del forum,ho un piccolo problema,non riesco a scaricare la vostra versione in italiano di xl5.0 plan,quando vado a scaricare il download non scarica,rimane bloccato o se scarica mi da un file zip incompleto.
Re: problema downloadCiao Romoletto, due cose:
1) Aggiungi il link del tuo sito al tuo profilo; 2) Avevi segnalato un problema alla versione Premod, comunque ho controllato entrambi i files (con mio profilo e con altro utente senza potere amministrativi) e scarico entrambi i downloads completi entro circa 20 secondi, a meno che tu non abbia già consumato 100 mb (limite mensile per utenti registrati). La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: problema downloadciao lucky e grazie per la tua risposta, cmq ancora non sono riuscito a scaricarlo e non credo di avere 100mb di limite perchè mi sono appena registrato oggi,ed è il primo file che scarico quì.ti ringrazio ancora e a risentirci.
la roma nun se discute se ama!
Re: problema downloadCon il tuo account fornitomi in privato, scarico normalmente, gradirei che altri utenti verificassero eventuali problemi al download grazie.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: problema downloadok grazie lucky, ci riprovo più tardi sperando che và.ma credo che dipenda dalla mia connesione internet.forse più tardi chi sà ci riesco. ciao e grazie ancora sei stato gentilissimo.
Re: problema downloadSe lo riesci a scaricare ma non riesci a scompattarlo prova a farlo con un altro programma tipo winrar.
Re: problema download
SerNwanko, tu riesci a scaricarlo La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: problema downloadRiesco a scaricarlo e scompattarlo. Credo proprio che sia un problema derivante dalla sua connessione o dal suo pc.
Re: problema download
Grazie La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: problema downloadscusate il ritardo della risposta,volevo ringraziarvi, infatti dipende dalla mia connesione(però in altri siti riesco a scaricare benissimo,strano!) cmq ho risolto installando il paccheto che mi hai dato in pm ti ringrazio! ma se ci riesco vorrei installare quello più completo,perchè manca il mod per i download. vabbè ho finito grazie ancora di tutto alla prox.
leave a comment
10 posts
• Page 1 of 1