Portal XL Italia cerca nuovi membri dello Staff

Area informativa dedicata a tutte le comunicazioni rilevanti riguardanti la comunità. Se sei un nuovo utente, hai permessi limitati finchè non scriverai almeno un messaggio.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Parole chiavi per questo argomento
italia, staff, dello, membri, nuovi, portal, cerca, modifica, argomento

Portal XL Italia cerca nuovi membri dello Staff

Messaggioda Lucky » 10 lug 2011, 12:50

Ciao a tutti, facendo seguito al precedente argomento scritto qui senza-un-supporto-non-si-va-piu-avanti-t1345.html#p8114 con questo nuovo argomento voglio annunciare quanto segue:

1) Fenik88 e ninowebs sono stati da me nominati amministratori, potranno sostituirmi nel caso non posso essere presente.
2) Il leader del Gruppo Staff è attualmente Euro, successivamente saranno aggiunti altri membri in base alle sottoscrizioni ricevute, a tal proposito volevavo sttolineare che stiamo cercando nuovi utenti che vogliano contribuire gratuitamente alla continuità di questo progetto.

Abbiamo un urgenza di sottoscrizioni per collaboratori, traduttori, grafici, moderatori, in generale di persone che vogliono offrire anche un minimo contributo e non necessariamente esperte.

In particolare:

1) Collaboratori, moderatori, persone che vogliano offrire un aiuto agli altri, che lo facciano con la gioia di farlo "gratuitamente" nel loro tempo libero, come lo facciamo noi da qualche anno. L'aiuto, non è solo inteso alla gestione del forum con le sue dinamiche ed esigenze, ma è lo spirito collaborativo di dare perchè qualcuno prima ha già dato, e condiviso. Nella home page ho inserito una comunicazione tempo fà "Tutti gli utenti che si dimostreranno attivi e rispettosi di tutte le regole di cui sopra potranno avere oltre al nostro ringraziamento, un premio!", nonostante per me il premio ha un costo, e lo spazio non mi viene regalato ero e sono disposto anche a premiare, ma vorrei un partecipazione attiva. Se c'è partecipazione questo portale può andare avanti, senza partecipazione e con la sola volontà dei soliti, il progetto terminerà.
2) Modders, traduttori, grafici, persone che hanno voglia di impararare o che già conoscano a fondo phpBB. Una nuova versione di phpBB prevede adeguamento delle traduzioni, redazione di guide, modifica di sql, traduzione o aggiornamento della relativa traduzione del database. Tutte queste cose comportano tanto tempo, per 2 anni questo lavoro l'ho fatto da solo, oggi non voglio e non posso più. Forse qualcuno ha dimenticato che quando installa il nostro portale ottiene oltre ad una traduzione integrale in italiano sia lato utente che lato ACP, anche la traduzione dei dati nel database. Avete la vaga idea di quanto tempo c'è bisogno per fare un operazione del genere.

In definitiva persone motivate che abbiano la voglia di insegnare ad altri o di imparare, per migliorare e rendere questo progetto un nostro progetto comune.

Con l'argomento senza-un-supporto-non-si-va-piu-avanti-t1345.html#p8114 sono state raccolte già le prime sottoscrizioni, vorrei però pregare tutte le persone interessate di fare richiesta ai relativi gruppi già esistenti: collaboratori-g19.html designer-g9.html staff-g8.html traduttori-g18.html

La sottoscrizione a tutti i gruppi può essere effettuata tramite il vostro ucp.php?i=167 pertanto pregherei di fare la richiesta anche a coloro che hanno già dato la loro disponibilità, grazie.
Lucky

Amministratore

Informazioni utente Informazioni utente

Non connesso

Spazio Partners

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Portal XL Italia cerca nuovi membri dello Staff

Messaggioda maxxx20 » 11 lug 2011, 10:56

Come già scritto nel topic: senza-un-supporto-non-si-va-piu-avanti-t1345.html#p8114 posso e voglio contribuire a questo splendido progetto.
Però date le mie limitate conoscenze tecniche non penso di essere in grado di entrare in nessun gruppo, forse in quello dei collaboratori, ma non ho ben chiaro che ruolo rivestano.
Io come sapete chiedo quando non sò, e dò quando sò (cosa che dovrebbe essere ruolo normale e comune di un utente), ma se pensate che possa entrare in un qualche gruppo ok, farò richiesta, anche se son ben lieto di restare un utente consapevole di dare il meglio ad i forum che frequento.

P.S.
Ho una buona conoscenza di Photoshop, e potrei aiutare anche graficamente, ma dipende dal carico di lavoro, a me piace portare a termine le cose che inizio, quindi magari meno ma completo che tanto e poi fatto male o lasciato incompleto.
maxxx20

Utente Esperto

Messaggioda Lucky » 11 lug 2011, 17:00

Il ruolo di collabatoratore è l'ideale perchè racchiude un pò tutte i ruoli, inoltre si aggiungono al ruolo la pubblicazione di articoli nel forum software-open-source.html, previa lettura delle regole.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui.

Immagine
Lucky

Amministratore

Messaggioda Lucky » 11 lug 2011, 17:17

afroman, benvenuto a bordo sei stato aggiunto nel gruppo traduttori. Inultile candidarsi a due ruoli, ogni membro dello staff può spaziare in tutti i campi, non solo in quelli predefiniti del ruolo. Un cortesia, inviami un pm quando fate richiesta nel gruppo che preferite, grazie.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui.

Immagine
Lucky

Amministratore

Messaggioda Fenik88 » 11 lug 2011, 19:34

grazie ancora per la fiducia..
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Fenik88

Co-Admin

Messaggioda Lucky » 11 lug 2011, 19:47

Fenik88 ha scritto:grazie ancora per la fiducia..

Dovere, siete i midi scudieri :ok:

Grazie anche a maxxx20, con il mio benvenuto a bordo :oh yes:

Immagine
Lucky

Amministratore

Messaggioda Fenik88 » 11 lug 2011, 21:05

e allora ti faremo da scudo!! :hihi: :hihi:
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Fenik88

Co-Admin

Messaggioda Lucky » 12 lug 2011, 10:40

Ho intenzione di riservare l'accesso all'area download, anche per quelli liberamente scaricabili purchè registrati agli utenti che hanno scritto un minimo di post, senza fare spam. Noto utenti che si registrano, scaricano, e che scrivono solo se avvertiti che il loro account sarà eliminato. Volevo sapere cosa ne pensate.

Immagine
Lucky

Amministratore

Messaggioda maxxx20 » 12 lug 2011, 10:55

OK, grazie per la fiducia, come detto farò il possibile per dare man forte a tutto lo Staff.
X ora mi devo un attimo abientare e leggere i vari annunci ed regolamenti vari, oltre a prendere adeguatamente confidenza con la struttura completa del sito, comunque non mancherò di partecipare dove posso ;)
maxxx20

Utente Esperto

Messaggioda skywalker » 12 lug 2011, 11:40

Per quanto riguarda la tua proposta Lucky e cioè di riservare l'accesso all'area download solo agli utenti che partecipano, penso che sia un'ottima idea. Una piccola soglia che possa testare l'interesse verso questo progetto.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Immagine]http://forum.gsgonnesa.it
skywalker

Traduttore

Prossimo