Portal XL Italia cerca nuovi membri dello Staff

Area informativa dedicata a tutte le comunicazioni rilevanti riguardanti la comunità. Se sei un nuovo utente, hai permessi limitati finchè non scriverai almeno un messaggio.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Parole chiavi per questo argomento
nuovi, cerca, staff, italia, dello, portal, membri, conto, fenik, farò, momento, appena, iniziale, trovato

Re: Portal XL Italia cerca nuovi membri dello Staff

Messaggioda DadoMagico » 17 nov 2011, 23:34,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 1280.

we ragazzi io volevo dedicarmi un pò a questo sito perchè phpbb mi interessa molto ma poi ho trovato lavoro e sono all'inizio e quindi sono ancora un pò impegnato a reimpostare il mio cervello su il gmt italiano, oltre che ho già dei progetti extra lavorativi di sviluppo 3d per un videogioco. Nono stante questo cè ancora voglia di stare al pc per questo sito e questo tipo di forum e a parte questo momento iniziale poi avrò un pò di tempo in più! mi farò sentire io. con fenik appena ho un pò di tempo libero
DadoMagico

Traduttore

Informazioni utente Informazioni utente

Non connesso

Spazio Partners

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Portal XL Italia cerca nuovi membri dello Staff

Messaggioda Fenik88 » 18 nov 2011, 11:47,
utilizza » Firefox Firefox » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1280 1280.

ci conto!! ahahaha
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Fenik88

Co-Admin

Informazioni utente Informazioni utente

Precedente