ospiti forum Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
idea, altra, ospiti, italia, forum, cerca, perche, sembra, salve, stesso, org
10 posts
• Page 1 of 1
ospiti forumSalve raga qualcuno mi puo spiegare come posso fare in modo da far vedere il mio forum agli ospiti,pero
al momento in cui cliccano sulle sezioni e sottosezioni,gli venga il tipico messaggio di login??? Grazie....
Re: ospiti forumDevi impostare in maniera adeguata i permessi, ACP - permessi forum,selezionare i relatvi forum, ospiti, ed applicare si a vedere forum.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: ospiti forum
Ho fatto come hai detto ma entrando come ospite mi dice non sono presenti forum qualche altra idea,forse devo configurare qualcosaltro ![]()
Ovvio, devi creare prima dei forum con almeno un post. La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: ospiti forumNon sò bene come funziona la politica del portale, ma le informazioni che cerchi sono relativi alla board e non al portale ^^, cmq basta che vai su phpbb.it e usi il tasto cerca, trovi tutto ^^ sulla configurazione della board
Gia vi sono forum e subforum presenti, non so piu cosa fare............ ![]()
Re: ospiti forumZaRBoR2, ha ragione la tua domanda non è proprio pertinente in quanto riguarda la normale gestione del phpBB, aiutare anche per questo genere di domande è possibile, ma è anche più dispendioso perchè ci allontata dallo scopo di Portal xl Italia. Comunque prima di assegnare permessi, occorre prima creare categorie, forum o subforum.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: ospiti forum1- devi creare una categoria
2- all'interno della categoria devi creare il forum 3- nei forum puoi creare i subforum a quanto sembra tu hai solo la categoria e ho visto a quanto sembra, che il forum creato nell'installazione del phpbb3 con messaggio di benvenuto lo hai cancellato. oppure hai impostato i permessi in maniera errata per gli ospiti. i permessi vanno impostati per le categorie e per i forum al loro interno.
zambor ma hai letto sopra sono ricorso a voi perche non so piu dove sbattere la testa ho traslocato il mio forum da un host ad un altro e da quel momento si e riscontarto questo problema, le ho provate tutte.Al limite all'ospite se interessa s'iscrive se avete qualche idea bene se no grazie lo stesso,sopratutto per la gentilezza di Lucky Grazie a tutti questo il mio forum: http://www.serbiss.netsons.org/forum/ ![]()
Re: ospiti forumok ragà alla fine il mio problema e che avevo bannato l'utente anonimous che sul phpbb3 e di default,ripristinato o risolto il tutto
![]()
leave a comment
10 posts
• Page 1 of 1