Info e Rules
  • You must enable Javascript to view the Shoutbox.

You must enable Javascript to view the Shoutbox.

Nuove aree e servizi riservati ai Donatori

Area informativa dedicata a tutte le comunicazioni rilevanti riguardanti la comunità. Se sei un nuovo utente, hai permessi limitati finchè non scriverai almeno un messaggio.

Moderators: Traduttori, Founder, Co-Admin, Collaboratori, Staff

Keywords for this topic
nuove, donatori, disponibili, riservati, aree, servizi, tanto, aggiornamenti, style, conversione, sezione, portalxl, downloads, regole, momento

Nuove aree e servizi riservati ai Donatori

Postby Lucky » 25 Oct 2010, 2:04

Da stasera sono disponibili nuove aree forum, downloads, queste le regole, consultabili anche faq.php?mode=rules#f0r3

Diventa Donatore
Lucky

Amministratore

Users Information Users Information

Show post links

Info

The following 2 users would like to thank Lucky for his post:  Users Information

Share on ...

Share on FacebookShare on TwitterShare on TuentiShare on SonicoShare on FriendFeedShare on OrkutShare on DiggShare on MySpaceShare on DeliciousShare on Technorati

Re: Nuove aree e servizi riservati ai Donatori

Postby Lucky » 16 Jul 2011, 2:47

Come da comunicazione di DaMysterious, vi informo la chiusura della sezione stili relativi alle versione plain e premod. L'annuncio è stato postato qui, la cui traduzione è:

Ho deciso di chiudere lo style demo per le nostre versioni Plain e Premod. La manutenzione e la conversione di stili richiede un grande sforzo che io non mi posso più permettere. Qualcun altro è in grado di fare tale compito? Tanto più che seguire stili è quasi impossibile a causa dei frequenti aggiornamenti al codice di base e al sistema delle varie mods con relative versioni di phpBB. Cambiamenti di condizione a lungo termine o permanente di stili sembrano quindi impossibile per entrambe le versioni del nostro portale. Per questo motivo ho deciso di chiudere in questo forum la sezione stili speciali. Se vuoi uno stile particolare convertito alla Plain o alla Premod, chiedimi quali sono le condizioni.

Questo significa che anche gli stili disponibili dietro donazione sono al momento chiusi. Se avete necessità di convertire stili non disponibili per le nostre versioni, contattate DaMysterious.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image
Lucky

Amministratore

Users Information Users Information

Show post links

Info