Nuova Installazione

Forum dedicato a tutte le problematiche derivanti dall'installazione o configurazione di XL 5.0 Premod.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin, Developper

Parole chiavi per questo argomento
chiedo, nuova, seguito, org, creato, ultima, installazione, pero, ovviamente, far, mille

Re: Nuova Installazione

Messaggioda Lucky » 14 lug 2009, 19:13

Perfetto ;)

Aggiungerei, svuotare la cache.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui.

Immagine
Lucky

Amministratore

Informazioni utente Informazioni utente

Non connesso

Spazio Partners

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda Reneg » 14 lug 2009, 19:24

ecco si ^^ svuotare la cache :P... eh qualcosa ho imparato a furia di far caos sul mio portale e di lanciare post qua e la :D
Reneg

Principiante

Messaggioda Aiwax75 » 15 lug 2009, 13:47

ecco fatto..ho seguito i vostri consigli... ho fatto tutto daccapo... ho creato un nuovo database ho caricato il phpBB3 http://forum.latanadellupo.org/phpBB3 e funziona tutto.... Ora pero chiedo prima di caricare Portal xl 5.x Premod devo creare un nuovo database anche? ho va bene quello esistente.. grazie...
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita MyWeb2!
Aiwax75

Utente Convalidato

Messaggioda Aiwax75 » 15 lug 2009, 13:50

Aiwax75 ha scritto:ecco fatto..ho seguito i vostri consigli... ho fatto tutto daccapo... ho creato un nuovo database ho caricato il phpBB3 http://forum.latanadellupo.org/phpBB3 e funziona tutto.... Ora pero chiedo prima di caricare Portal xl 5.x Premod devo creare un nuovo database anche? ho va bene quello esistente.. grazie...
Ovviamente ho caricato L'ultima versione di phpBB3 cioe la 3.0.5...
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita MyWeb2!
Aiwax75

Utente Convalidato

Messaggioda Euro » 15 lug 2009, 13:55

Aiwax75 ha scritto:.......Ora pero chiedo prima di caricare Portal xl 5.x Premod devo creare un nuovo database anche? ho va bene quello esistente.. grazie...

No.... portal xl aggiornerà quello esistente
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Euro

Utente Convalidato

Messaggioda Aiwax75 » 15 lug 2009, 14:11

ha ok grazie...
Aiwax75

Utente Convalidato

Messaggioda Euro » 15 lug 2009, 14:17

Di niente.....
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Euro

Utente Convalidato

Messaggioda Aiwax75 » 15 lug 2009, 21:15

un ultima cosa... devo caricarre tutto il contenuto della premod... dentro la cartella phpBB3 o mi sbaglio... ? Grazie
Aiwax75

Utente Convalidato

Messaggioda Reneg » 15 lug 2009, 21:25

nella root, dove hai installato anche il phpbb
Reneg

Principiante

Grazie a Reneg da parte di:  Informazioni utente

Messaggioda Aiwax75 » 15 lug 2009, 21:47

ok Grazie Mille
Aiwax75

Utente Convalidato

PrecedenteProssimo