[Risolto] non si vede la firma nel primo post Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
primo, risolto, post, firma, nel, non, vede, sembra, trovato, portalxl, stesso, esempio
7 posts
• Page 1 of 1
[Risolto] non si vede la firma nel primo postciao..
questo è un problema che mi ripropongo di risolvere da molto tempo ma mi dimenticavo molto spesso.. di chiedere aiuto.. dunque succede molte volte che la firma non si veda nel primo post.. ma se lo stesso utente risponde ad un messaggio questa si vede!! io vorrei sapere se è un probblema di permessi o di altro!!
Re: [probblema] non si vede la firma nel primo postTi riferisci a questo forum o al tuo ?
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: [problema] non si vede la firma nel primo postMio
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Re: [problema] non si vede la firma nel primo postciao, sono anch'io interessato al problema.
anche sul mio forum il primo post non contiene mai la firma. (ho campionato anche questo forum e anche qui vedo che succede la stessa cosa, ad esempio il primo messaggio di Fenik88 non ha la firma)
Re: [problema] non si vede la firma nel primo postnon ci avevo mai fatto caso.. ma mi sa che il primo post è impostato in modo tale che non sia visualizzata la firma...
mi confermi questa osservazione lucky?? non vi avevo mai fatto caso!! Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Re: [problema] non si vede la firma nel primo postConfermo, sembra una caratteristica comune.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: non si vede la firma nel primo postC'è una funzione predefinita nel viewtopic.php
Infatti ho trovato un'articolo su [damysterious][/damysterious] il link è questo http://www.portalxl.nl/forum/kb.php?a=85 Visto che non è un bug ma un'impostazione sposto in generali premod. La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
leave a comment
7 posts
• Page 1 of 1