Oggi è 31 mar 2017, 1:31

News Annunci globali

Mappa sito di Portal XL Italia » Forum : Portal XL Italia

La prima comunità europea dedicata a Portal XL in italiano

Portal XL 5.0 ~ Plain (Basic) 0.2 per phpBB 3.0.13

Ho il piacere di comunicare il rilascio della versione Portal XL 5.0 ~ Plain 0.2 per phpBB 3.0.13, le traduzioni sono aggiornate alle ultime modifiche. Ulteriori aggiornamenti per le sole traduzioni sono pubblicate nel database traduzioni.

Portal XL 5.0 ~ Plain 0.2 Guide installazione:

Assicuratevi di aver letto il documento PORTAL_XL_INSTALL_IT prima di proseguire con l'aggiornamento!

Altri documenti sono disponibili anche nella directory /docs/ del ...

Portal XL 5.0 ~ Premod 0.4 per phpBB 3.0.13

Ho il piacere di comunicare il rilascio della versione Portal XL 5.0 ~ Premod 0.4 per phpBB 3.0.13, le traduzioni sono aggiornate alle ultime modifiche (Grazie a Lucky). Ulteriori aggiornamenti sono disponibili nel database traduzioni.

Portal XL 5.0 ~ Premod 0.4 Guide installazione:

Assicuratevi di aver letto il documento PORTAL_XL_INSTALL_IT prima di proseguire con l'aggiornamento!

Altri documenti sono disponibili anche nella directory /docs/ del pacchetto. ...

Supporto e continuità del portale

Buonasera a tutti, sono sempre più tentato a chiedere il sito definitivamente, se non sono arrivato a questa consclusione è perchè farlo sarebbe un vero peccato, visti gli anni e il tempo a cui ho dedicato a questa comunità. Per i miei tanti impegni non ho più la volontà e il tempo di dare supporto. In particolare a richieste di modifiche di qualunque natura.

Le versioni resteranno allo stato attuale e non ci saranno futuri ...

Come aggiornare a PHP 5.3 anche su phpBB

Un recente articolo su MyWeb2.it ha creato automaticamente la fix per un problema che esisteva anche nella mia installazione di Portal Premium Premod.

Se siete hostati con noi oppure con Hostgtor potete semplicemente configurare il vostro .htaccess per aggiornare a PHP 5.3 in tal caso risolvete anche il problema dell'allert in ACP.

php53.jpg

Come risolvere e liberarsi dell'allert in ACP "La versione di PHP in uso su questo server non sarà ...

Lista automatica argomenti Forum

Da qualche giorno è stata installata una nuova MOD che consente di creare una lista automatica in ordine alfabetico di tutti gli argomenti esistenti sul forum, (l'elenco non tiene conto degli argomenti classificati come importanti). Nelle sezioni dei Forum più importanti, e con maggior numero di post sono state già inserite le opportune liste, li troverete tra i messaggi "importanti".

Per maggior comodità aggiungo in questo post, l'elenco globale aggiornato ad oggi di tutti i ...

Premium Premod 3.0.12

Premium Premod 3.0.12 Link per il download

Contiene MOD e personalizzazioni aggiuntive rispetto alla versione Premod base, per l'installazione e il dettaglio delle Mods, leggere con attenzione i dettagli aggiuntivi del download.

Viste le modifiche sostanziali alla Portal XL Premium, e considerato i continui aggiornamenti, il downloads è esclusivamente riservato all'area Team e Staff, e a tutti coloro che effettueranno una donazione, la stessa sarà utilizzata per la continuità di Portal XL Italia.

Il pacchetto ...

Servizi su richiesta

La presente è per comuncare che sono disponibile ad eseguire per vostro conto installazioni e aggiornamenti da phpbb alle nostre versioni Portal XL Plain o Premod, questi i costi:

1. Aggiornamento versione phpbb costo 10 €.
    2. Pulitura database alla versione originale di phpbb, utile se il vostro database è compromesso ed è difficile eseguire l'aggiornamento ad una delle nostre versioni, costo 20 €.
    3. Installazione Portal XL Plain da versione pulita e funzionante di ...

Nuove aree e servizi riservati ai Donatori

Da stasera sono disponibili nuove aree forum, downloads, queste le regole, consultabili anche faq.php?mode=rules#f0r3

Diventa Donatore

Nasce portalxl.eu

Ho il piacere di annunciare che l'intero portale si trasferirà sul nuovo dominio appena registrato http://www.portalxl.eu, tutti i contenuti con utenti e downloads saranno disponibili da domani sul nuovo dominio. Questo forum verrà chiuso ma il dominio sarà disponibile ancora per un pò. Entro domani sera 28/03/2010, saranno disponibili nuove versioni Plain e Premod sul nuovo dominio che è già attivo ma con un database aggiornato a ieri. TuttI ...

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 13666 • Totale argomenti: 2229 • Totale iscritti: 1282