Oggi è 27 lug 2017, 1:43

News News di Portal XL Italia

Mappa sito di Portal XL Italia » Forum : Portal XL Italia

La prima comunità europea dedicata a Portal XL in italiano

buonasera

salve mi sono iscritto a questo forum, per vari motivi,uno tra questi è trovare mod utili e consigli per il mio sito.

___portal____
Leggi altro : buonasera | Visite : 1134 | Risposte : 1 | Forum : Area Presentazioni

Potevo non esserci?

Salve ragazzi ,da molto tempo sto sul web su diversi lidi,la mia passione del "sapere" (da autodidatta) e di pilota "virtuale " mi hanno portato un pò ovunque,dopo l'esperienza forum su Forumfree ,ritengo il sistema Phpbb superiore ,ovviamente partendo da zero sto cercando consigli e personalizzazioni in giro ,ed ecco che ho trovato anche voi
Leggi altro : Potevo non esserci? | Visite : 1265 | Risposte : 1 | Forum : Area Presentazioni

Complimenti a tutto lo staff

Grazie per il lavoro che fate, spero di avere meno problemi possibili per disturbarvi meno, e nel mio piccolo poter dare qualche contributo.
Leggi altro : Complimenti a tutto lo staff | Visite : 428 | Risposte : 1 | Forum : Area Presentazioni

presentiamoci!

ciao a tutti e buona permanenza!
Leggi altro : presentiamoci! | Visite : 490 | Risposte : 1 | Forum : Area Presentazioni

Errore Nuova Installazione

La tua versione phpBB: 3.0.13-PL1
Il tipo di phpBB: phpBB standard (phpBB3)
MOD installate: No
La tua conoscenza: Avanzata
Link forum: Mio Forum

Che cosa hai fatto prima che si è presentato il problema?
Nuova installazione del phpbb 3.1.6

Come hai provato a risolvere il problema?

Descrizione e messaggio
Ciao a tutti..... Ho fatto una nuova installazione del phpbb 3.1.6 e tutto e andando a buon fine...

Dopo di che ho scaricato il pacchetto Portal ...
Leggi altro : Errore Nuova Installazione | Visite : 1693 | Risposte : 1 | Forum : XL 5.0 Premod installazione e configurazione

sfondo blocchi portale

Ciao
e' possibile modificare il colore di sfondo dei blocchi portale prosilver

grazie
Leggi altro : sfondo blocchi portale | Visite : 397 | Risposte : 0 | Forum : Stili e Grafica

informazione

Ciao a tutti volevo sapere se per caso il portale verra' aggiornato alla versione phpbb 3.0.14
e per quanto riguarda la versione premium se verra' rilasciata una versione per questa

ciao
Leggi altro : informazione | Visite : 395 | Risposte : 1 | Forum : Richieste e info

Eccomi ^_^ Eccomi ^_^

Salve a tutti,
mi sono iscritto in questo forum di supporto per il semplice fatto che vorrei avere maggiori conoscenze per poter gestire in tutta autonomia un piccolo forum.............cosa che già so che nn sraà facile sopratutto per chi come me nn ha conoscenze di codice aimè :??:

Un saluto
Leggi altro : Eccomi ^_^ | Visite : 411 | Risposte : 2 | Forum : Area Presentazioni

ciaoo

Salve un saluto a tutti.
Leggi altro : ciaoo | Visite : 505 | Risposte : 3 | Forum : Area Presentazioni

Hosting Gratuito per Portal XL

Ciao ragazzi, volevo informarvi che da qualche mese ho aperto un Hosting Gratuito.

E' stato creato a scopo gratuito, quindi il ricavato dei banner verrà utilizzato per la gestione del server.

Specifiche Server:

Spazio disco: 50 GB
Sistema Opertivo: Centos 6.5
Core: 4 Cpu
Banda mensile: 100 GB

Le specifiche dell'hosting sono:

Account: CPanel
Sottodominio: nomesito.onairbox.eu
Spazio disco: 512 MB
Banda mensile: 1024 MB
Utente database: 1
Database MySql: 2
Account Email: 1
Addons: Softacolous. ...
Leggi altro : Hosting Gratuito per Portal XL | Visite : 718 | Risposte : 2 | Forum : Off Topic e Relax

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 13666 • Totale argomenti: 2229 • Totale iscritti: 1287