[Risolto] Manca barra navigazione in subsilver2 Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
profilo, sezione, header, adesso, aggiornare, quella, subsilver, manca, barra, navigazione, risolto, salve, aggiornata
6 posts
• Page 1 of 1
[Risolto] Manca barra navigazione in subsilver2Salve,
nello stile subsilver2 della premod non c'è (o non riesco a trovare) la barra di navigazione, quella che nel prosilver sta in alto e vi sono elencati: Portale, Forum, Argomenti recenti, Cerca, Iscritti, Download, Guida Base.......... Sinceramente mi pare un bug troppo notevole per non essere stato fixato (se di bug si tratta), quindi penso che forse dovrei essere io a dover impostare qualcosa dal ACP, ma non ho la minima idea di cosa devo andare ad impostare per poter appunto visualizzare la barra di navigazione anche nel subsilver2. P.S. Ho scritto in questa sezione, ma non sò se è la più adatta, magari spostate se ritenete sia opportuno
Re: Manca barra navigazione in subsilver2
Puoi fornire il link del sito dove hai installato? La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Manca barra navigazione in subsilver2OK, http://www.consolesmash.it
Come già detto sono ancora in fase di assestamente, ma a breve provvederò ad aggiornare il mio profilo (o se ritenete che possa farlo da adesso aggiorno), xchè sono solo un paio di giorni che è stabile, prima cancellavo e riuppavo tipo 2-3 volte al giorno XD.
Re: Manca barra navigazione in subsilver2Aggiorna il profilo con il tuo link, comunque si hai ragione. Ci sono modifiche agli stili dopo l'aggiornamento di alcune mods e una parte di codice era stata saltata più tardi pubblico una versione Premod, aggiornata. In ogni caso i links non sono come nello stile prosilver ma devono esserci, sostituisci il file overall_header.html del tuo subsilver 2 con quello allegato.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post. La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: Manca barra navigazione in subsilver2Come sempre un grazie di cuore
Ho provveduto ad aggiornare il mio profilo Ho scaricato ed installato il nuovo overall_header però mi risultava scomposto (mi risulta tutto spostato a destra), in pratica c'era una tabulazione in più (vedi che parlo da profano, quindi concedetemi di sbagliare se di sbagli si tratta). Dunque fra un ammattimento e l'altro (ma mi piace "spippolare" con il codice ), gli ho dato una sistemata, e PARE che adesso risulti più omogeneo, insomma il menù adesso risulta elencato e tutto disteso consecutivamente, mentre prima era tutto spostato a destra.Mi permetto di postare l' overall_header che ho modificato magari dategli un okkiata e se non andasse bene.... cestino ![]() You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Re: Manca barra navigazione in subsilver2Quella era una pezza per permetterti di avere i links, in ogni caso anche nella versione inglese di [damysterious][/damysterious] i links non ci sono, perchè sostituiti dal menu widgets presente posizionando il mouse su HOME. Grazie comunque del tuo contributo.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
leave a comment
6 posts
• Page 1 of 1