Portal XL Italia : Le donne... : Off Topic e Relax - Page 2
Loading...
Welcome to Portal XL Italia. Click here to register
  • You must enable Javascript to view the Shoutbox.

You must enable Javascript to view the Shoutbox.

Le donne...

Facebook comments

Per tutti gli argomenti non riguardanti i forum precedenti. SPAM non consentito.

Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Keywords for this topic
secondo, donne, punto, esiste, provare, trova, vede, dato, cose, quella, dire, primo, generale, capire
Followers: skywalker, Lucky, maxxx20

Re: Le donne...

Postby skywalker » 5 Sep 2011, 12:57,
using » Google Chrome 13 Google Chrome 13 » Windows XP Windows XP ».

Lucky concordo pienamente con quanto tu affermi. L'ideale non esiste, ognuno di noi ha i propri pregi e propri difetti. La fortuna è incontrare la persona che apprezza i nostri pregi e non fa caso ai nostri difetti, senza tentare di cambiare la tua personalità, cercando un punto di incontro e di equilibrio. Altrimenti la convivenza non sarebbe possibile, ma al di sopra di tutto ci deve essere un sentimento forte e radicato altrimenti non potresti vivere affianco per tanti anni ad una persona.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Imagehttp://forum.gsgonnesa.it
skywalker

Traduttore

Users Information Users Information

Show post links

Spazio Partners

annunci immobili

Share on ...

Share on FacebookShare on TwitterShare on FriendFeedShare on MySpaceCondividi con TumblrCondividi con Google+

Postby maxxx20 » 5 Sep 2011, 18:48,
using » Firefox 3.6.2 Firefox 3.6.2 » Windows 7 Windows 7 ».

Certo, non si può vivere sempre soli, ma.... meglio soli che male accompagnati non è stato coniato a caso.
I rapporti, TUTTI i rapporti, durano sin quando una delle parti (o entrambe) non cambiano troppo dai bellissimi momenti di quando il rapporto è nato.
Io penso che le persone possono anche invecchiare, un rapporto può vivere in eterno, o almeno finchè morte non ci separi, un rapporto può restare sempre uguale, può anche rinnovarsi e tornare giovene e anche meglio, ma può anche invecchiare e morire.
Ecco, la mia situazione è nella fase di invecchiamento, e questa cosa la mia lei non l'ha capita, seppur detto anche a parole chiare e dirette, proprio o non capisce, o fa finta di non capire.
Quindi, nel primo caso posso anche lottare per farla capire, nel secondo caso, il fatto è che io non sono come un rapporto, prima o poi invecchierò e morirò, e quindi vorrei passare i miei anni con una persona che mi capisce e non mi svaluta, e non con una persona che per accasarsi fa la Bbella e poi te frega, vabbè.... a fregar me ce ne vuole, ma mai dire mai, ecco perchè na mano la tengo sempre de dietro.
sarò diffidente, ma di donne ne ho conosciute, provate e collaudate, e sò che (come del possono essere anche i maschi) ce ne sono di tutte le razze e specie, sò che l'innamorato le cose le vede con gli occhi dell'amore, ma sò anche che l'amore rende si felici, ma anche rimbambiti, e badate bene, anche io son stato innamorato, e non una sola volta, bello, ma.... eccomi quà.
Sarò pure un animale ferito e diffidente, ma se son ferito di sicuro non mi son ferito da solo.
adoro quelle che chiaro chiaro te dicono che se fa un giretto, pure 2 o 3 o 10... ma che non sono interessate a cose serie, son sincere e non ti fanno male, invece (come in questo caso) è la classica tipa "seria" che poi è talmente seria, ma talmente seria, che alla fine di serio c'è poco, dato che come detto se non sei quella che eri, vuol dire che me stai a fregà, e il bello è che gli ho dato pure la possibilità de levassi dai maroni e cercà qualcun altro, magari trova la felicità, e ancor più magari la trovo io, ma nulla, è convinta che ci amiamo, non dico che non la amo, dico solo che io (aldilà del corpo che come detto cambia e inveccia) amo quella persona e se quella persona cambia in peggio, oltre non essere più quella persona e pure una peggio.
maxxx20

Utente Esperto

Show post links

Postby Lucky » 5 Sep 2011, 19:36,
using » Firefox 6.0.1 Firefox 6.0.1 » Windows Vista Windows Vista ».

Devo dedurre che hai già preso la tua decisione, ma il mio intervento di prima non voleva essere una regola di vita, ho raccontato solo la mia esperienza. Non pensare che sia stato sempre rose e fiori, il meglio è venuto dopo, quando entrambi abbiamo compreso quali sono i limiti, una sorta di confine invisibile dove ognuno di noi può entrare per poi subito uscire.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

Postby skywalker » 5 Sep 2011, 19:58,
using » Google Chrome 13 Google Chrome 13 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits ».

Io ho sempre pensato che in un rapporto ci si debba sentire appagati, realizzati, altrimenti non ha senso a mio avviso continuare. Bisogna sentirsi importanti per la persona che ci sta affianco e altrettanto deve provare lei nei tuoi confronti. Ed è questo secondo me il cemento che lega il rapporto e che permette di affrontare le difficoltà del vivere insieme e della vita in generale.

skywalker

Traduttore

Show post links

Postby Lucky » 5 Sep 2011, 20:03,
using » Firefox 6.0.1 Firefox 6.0.1 » Windows Vista Windows Vista ».

Pienamente daccordo con Skywalker, il cemento può diventare tale solo se ci sono delle basi solide, altrimenti è inutile parlarne.

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

Postby skywalker » 5 Sep 2011, 20:15,
using » Google Chrome 13 Google Chrome 13 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits ».

L'importante è non lasciarsi vincere dalla monotonia quotidiana, è necessario alimentare continuamente la fiamma del sentimento inventandosi qualcosa di nuovo, per rinnovarsi e rigenerarsi continuamente. Sono queste coppie che devono trovare il loro personale modo per superare i problemi, perché i problemi ci sono sempre, anche quando il sentimento è grande, vero e sconfinato, è inutile fingere che l’amore vero non porti alcun problema.

skywalker

Traduttore

Show post links

Postby Tiger » 10 Oct 2011, 21:20,
using » Firefox 6.0.2 Firefox 6.0.2 » Windows XP Windows XP » Screen Resolution: 1024 1024.

Si avete agione anche se e' propio la monotona che (secondome)fa terminare molti rapporti,no?
Tiger

Collaboratore

Show post links

Postby skywalker » 11 Oct 2011, 7:46,
using » Google Chrome 14 Google Chrome 14 » Windows XP Windows XP » Screen Resolution: 1280 1280.

Noia, solite abitudini, tradimento, bugie...secondo me sono questi i motivi che contribuiscono alla fine di un rapporto. Ma più di tutti penso...la solita routine e la monotonia sono tra i fattori più determinanti.

skywalker

Traduttore

Show post links

leave a comment

Previous