Il referendum ridurre l'indennità parlamentare è una bufala Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
bufala, blog, parlamentare, una, ridurre, referendum, indennità, chiedere, punto, cercare, utile, articoli, siano, viene, cose
2 posts
• Page 1 of 1
Il referendum ridurre l'indennità parlamentare è una bufalaCari amici del forum phpbb non sò se avete sentito in questo periodo dei referendum "ANTI-CASTA" promossi da comitati di partiti abbastanza sconosciuti e petizioni in rete.
Molto nobile lo scopo peccato che l'iniziativa sia una bella POLPETTA AVVELENATA Vi spiego cosa è accaduto... Sono andato in comune convinto di poter dare un contributo per migliorare il mio paese con una firma per quel referendum ridurre l'indennità parlamentare. La addetta all'ingresso mi dice esplicitamente che i moduli non sono mai arrivati al comune in quanto non sono mai stati consegnati alle poste che quindi non le hanno di conseguenza consegnati, così ho pensato a un "boicottaggio" ad opera di qualche potere forte che non vuole ridurre gli enormi privilegi dei nostri parlamentari nominati. A questo punto penso di cercare il banchetto delle firme ( anche se lontano da dove abito ) all'uscita incrocio il sindaco del mio paesino ne approfitto per porgli la questione, e mi dà una risposta abbastanza frettolosa dicendomi che quel referendum è fuori norma e quindi inutile, siccome stava preparando la moto per andare a casa non l'ho trattenuto oltre e pensando in un depistaggio sono andato in un comune limitrofo al mio e ho chiesto con insistenza e testardaggine di firmare questo dannato referendum. NIENTE DA FARE! nemmeno nel comune limitrofo ci sono i moduli e mi viene anche li detto che non sono stati consegnati ne a loro ne alle poste...... A questo punto non sò più cosa pensare, al che contatto un mio insegnante di diritto delle superiori per chiedere come fosse possibile tutto ciò! e esso telefonicamente mi dice che il referendum essendo regolato da leggi ha le sue regole che vanno rispettate e questo referendum non le rispetta in quanto svolto in periodo pre-elettorale. La conferma mi è arrivata anche sta sera guardando il blog di beppe grillo cito testualmente dal blog... ""Molte persone ci chiedono come firmare i "referendum contro la casta", o addirittura perché il Movimento 5 Stelle non stia raccogliendo le firme. Per questo vorrei chiarire che questi referendum, allo stato attuale delle cose, sono una bufala! Perché? Il referendum abrogativo è regolato da alcuni articoli della legge 352 del 1970 che fanno sì che le firme raccolte in questo periodo siano nulle e inutilizzabili." In pratica queste persone che raccolgono queste firme "o ci sono o ci fanno", certo lo scopo è nobile ma possibile che non sapessero che fare un referendum in periodo pre-elettorale equivale a non farlo? Non si può pensare altro che queste persone lo abbiano fatto solo per fini terzi, come la sottrazione di dati personali o per chissà quale motivo... Non ho firmato e sono felice di non aver dato i miei dati anagrafici e personali a persone inette e incapaci. Che approfittano della situazione tragica per fare perdere tempo per scopi loschi o elettorali! E VI INVITO A NON ANDARE A FIRMARE QUESTO REFERENDUM!!! PER NESSUNA RAGIONE NEL VOSTRO ESCLUSIVO INTERESSE PERSONALE! Parola del mio ex prof di diritto ( che è anche un avvocato ). Spero di essere stato utile Saluti Dado
Re: Il referendum ridurre l'indennità parlamentare è una bufVero, la notizia circola anche sul blog di Beppe Grillo.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
leave a comment
2 posts
• Page 1 of 1