Il portale visto da Firefox su Ubuntu Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
firefox, ubuntu, portale, visto, ciò, basta, trovi, scaricare, usare, scaricato, alcune, aggiornato, appena, quella, info
7 posts
• Page 1 of 1
Il portale visto da Firefox su UbuntuIeri ho scaricato Wubi, è un programma che installa automaticamente Ubuntu su Windows senza smanettare con partizioni dedicate, si installa come qualunque programma si configura da Windows, e al riavvio si crea un dualbot con la partizione dedicata a Linux Ubuntu, devo dire che sono stati fatti molti passi avanti rispetto a qualche anno fà. Scrivo da firefox su Ubuntu e vi posso garantire che l'effetto è stupefacente. Maggiori info su Wubi qui http://www.luckylab.eu/2011/05/01/vogli ... u-windows/
Re: Il portale visto da Firefox su UbuntuNon so cosa intendi con "live di Ubuntu", ciò che posso dirti che viene automaticamente installata la versione Gnome di Ubunti, tra l'altro subito dopo l'installazione ho aggiornato alla versione 11.0.4, il sistema è velocissimo, si è connessi ad internet da subito e si hanno a disposizione tantissimi strumenti completamente gratis, ecco alcune schermate da Ubuntu nella partizione dedcata
![]() You do not have the required permissions to view the files attached to this post. La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Il portale visto da Firefox su UbuntuPersonalmente ne sono entuasiasta, non mi sembra più complicato di tanti software che spesso utilizziamo. Sono stati fatti passi da gigante rispetto a 6-7 anni fà. Nino se invece scarichi Wubi e ti ritrovi di front ad un errore del tipo:
La risposta è qui, basta scaricare la versione 10.10 di Wubi che trovi qui. La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: Il portale visto da Firefox su Ubuntuok , bene appena ho tempo mi cimento un po Grazie
Re: Il portale visto da Firefox su Ubuntula versione live di un sistema operativo è quella che parte da un supporto esterno come un dvd o una memoria solida via boot, e la si usa normalmente. allo spegnimento del computer i dati temporanei del sistema operativo memorizzati sul disco vengono rimossi per essere ricreati al successivo riavvio della macchina e del sistema operativo via boot.
Re: Il portale visto da Firefox su UbuntuGrazie dell'informazione afroman
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
leave a comment
7 posts
• Page 1 of 1