Hosting Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
hosting, admin, supporto, consiglio, video, info, salve, inserire, italia
5 posts
• Page 1 of 1
HostingSalve,una domanda un po' scema,ma non avendo mai usato questo portale non so quale servizio e' migliore. Ho cariato il portale su altervista per fare una prova e vedere come mi trovavo,ora pero' vorrei prendere un hosting dove poterlo caricare e non so assolutamente quale. L'unico che conosco e' Aruba,ma non so se vada bene. Ho tolto l'opzione download,pero' ho sia video che galleria e penso che devo avere anche abbastanza spazio per poter inserire e far inserire i video e le foto. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
Re: HostingCiao, quello che ti posso consigliare e l'hosting di Portal XL Italia http://www.myweb2.it/ puoi direttamente contattare il nostro admin Lucky.
Re: HostingCiao aldamemi, ben trovata, prendi contatto con il nostro admin Lucky, come ti suggerisce Nino e vedrai che troverà la soluzione giusta che fa per te e insieme a questo anche tutta l'assistenza che avrai bisogno.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
http://forum.gsgonnesa.it
Re: Hostingavete consigliato uno servizi migliori in circolazione.!! bravi ragazzi
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Re: HostingGrazie a tutti per il supporto dato in mia assenza, aldamemi se cerchi un vero hosting contattami in privato o usa il nostro coupon dove ottieni già uno sconto netto del 25%. Se necessiti di supporto dedicato, ti consiglio di leggere le info sulle donazioni.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
leave a comment
5 posts
• Page 1 of 1