,ma ho gia installato tutto 
Hola chicos Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
hola, profilo, chicos, web, inserito, apri, mano, sistema, vado, regole, salve, italia, perche, richiesta, gia
6 posts
• Page 1 of 1
Hola chicosSalve a tutti! Sono alle prime armi con
,ma ho gia installato tutto ![]()
Re: Hola chicosCiaooooo..
Apri una discussione e vedremo di darti una mano . anche se la tua richiesta non è molto chiara!! PS: sistema il profilo utente inserendo il tuo forum! Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Re: Hola chicosBenvenuta a anche da parte mia, ti pregherei di modificare il tuo link nel profilo in quanto non è conforme alle regole.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Hola chicosGrazie del benvenuto.Non ho inserito il sito web perche' quello dove ora ho inserito il portale e' solo di prova. Cmq ok lo mettero'. :)
Re: Hola chicosBenvenuta anche da parte mia!!!
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
http://forum.gsgonnesa.it
leave a comment
6 posts
• Page 1 of 1