Portal XL Italia : [Risolto] Help firma : XL 5.0 Premod discussioni generali - Page 2
Loading...
Welcome to Portal XL Italia. Click here to register
  • You must enable Javascript to view the Shoutbox.

You must enable Javascript to view the Shoutbox.

[Risolto] Help firma

Facebook comments

Discussioni generali relative alla versione XL 5.0 Premod.

Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Keywords for this topic
oppure, esiste, online, dire, altra, help, firma, account, numero, risolto, privato, trovi, argomento
Followers: Lucky

Re: Help firma

Postby Lucky » 8 Feb 2010, 23:53

Forniscimi in privato un'account amministrativo, gli dò un'occhiata.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Users Information Users Information

Show post links

Spazio Partners

annunci immobili

Share on ...

Share on FacebookShare on TwitterShare on FriendFeedShare on MySpaceCondividi con TumblrCondividi con Google+

Postby Lucky » 10 Feb 2010, 17:33

Provato ora funziona, avevi settato 0 in Numero massimo di link per firma.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

Postby matriks » 10 Feb 2010, 22:01

Ma zero non lo intende come infiniti link? sempre nel rispetto dei 255 caratteri!!!
Strano!!!
Altra cosa nel pm ti avevo chiesto un altra cosa per caso l'avevi vista oppure nn si può fare?

Intanto ti ringrazio tantissimo per la pazienza che hai avuto nei miei confronti...ultimissima cosa mi sapresti dire se esiste tipo un manuale online che spiega un po di configurazioni?
Image
matriks

Utente Avanzato

Show post links

Postby Lucky » 10 Feb 2010, 23:12

matriks wrote:Ma zero non lo intende come infiniti link? sempre nel rispetto dei 255 caratteri!!!
Strano!!!

Vero l'ho pensato anch'io quando l'ho impostato, devo andare più a fondo alla cosa. Non vorrei che ci sia un'errore nella traduzione di phpbb.

Altra cosa nel pm ti avevo chiesto un altra cosa per caso l'avevi vista oppure nn si può fare?

Non ho capito cosa intendevi via pm, e comunque qui siamo off-topic.

Intanto ti ringrazio tantissimo per la pazienza che hai avuto nei miei confronti...ultimissima cosa mi sapresti dire se esiste tipo un manuale online che spiega un po di configurazioni?

Manuali su phpBB li trovi qui, l'argomento è chiuso e risolto.

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

leave a comment

Previous