[Risolto] Help firma Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
oppure, esiste, online, dire, altra, help, firma, account, numero, risolto, privato, trovi, argomento
14 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Re: Help firmaForniscimi in privato un'account amministrativo, gli dò un'occhiata.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Help firmaProvato ora funziona, avevi settato 0 in Numero massimo di link per firma.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: Help firmaMa zero non lo intende come infiniti link? sempre nel rispetto dei 255 caratteri!!!
Strano!!! Altra cosa nel pm ti avevo chiesto un altra cosa per caso l'avevi vista oppure nn si può fare? Intanto ti ringrazio tantissimo per la pazienza che hai avuto nei miei confronti...ultimissima cosa mi sapresti dire se esiste tipo un manuale online che spiega un po di configurazioni?
Re: Help firma
Vero l'ho pensato anch'io quando l'ho impostato, devo andare più a fondo alla cosa. Non vorrei che ci sia un'errore nella traduzione di phpbb.
Non ho capito cosa intendevi via pm, e comunque qui siamo off-topic.
Manuali su phpBB li trovi qui, l'argomento è chiuso e risolto. La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
leave a comment
14 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2