Portal XL Italia : Guadagnare 27 $ al dì con 3 sondaggi? : Off Topic e Relax
Loading...
Welcome to Portal XL Italia. Click here to register
  • You must enable Javascript to view the Shoutbox.

You must enable Javascript to view the Shoutbox.

Guadagnare 27 $ al dì con 3 sondaggi?

Facebook comments

Per tutti gli argomenti non riguardanti i forum precedenti. SPAM non consentito.

Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Keywords for this topic
trovato, guadagnare, tramite, sondaggi, provare, con, oggi, ciò, viene, sembra, com, video, jpg, consiglio, png
Followers: Lucky, Fenik88

Guadagnare 27 $ al dì con 3 sondaggi?

Postby Lucky » 17 Jun 2012, 13:10,
using » Google Chrome 19 Google Chrome 19 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Screen Resolution: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Di metodi per guadagnare online ce ne sono molti, e di siti che consentono di guadagnare da sondaggi sono disponibili a "tonnellate", molto dei quali sono vere e proprie bufale :hihi: Come voi ben sapete, sono sempre alla ricerca di metodi per "arrotondare" lo stipendio che purtroppo non vedo più da tempo, ed ecco che ieri ho trovato un sito molto interessante, soprattutto perchè un solo sondaggio viene pagato ben 9 $.

MixSurvs consente di guadagnare rispondendo a semplici domande in inglese dopo aver visionato un breve filmato.

mixsurvs.jpg

Ogni giorno sono disponibili da 2 a 4 video sondaggi. Tutto ciò che serve è un computer, Internet e il vostro tempo libero.

Per ogni utente coinvolto tramite il proprio link referrer si ottiene $ 11 al tuo account e il 23% da guadagni di questo utente.

Oggi il mio saldo è di 27 $, il pagamento avviene il mese successivo dopo il raggiungimento di 1200 $, tramite paypal.

Sembra inverosimile, ma consiglio a tutti di provare, il link per l'iscrizione è MixSurvs.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Lucky

Amministratore

Users Information Users Information

Show post links

Spazio Partners

Share on ...

Share on FacebookShare on TwitterShare on FriendFeedShare on MySpaceCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Guadagnare 27 $ al dì con 3 sondaggi, provate per creder

Postby Fenik88 » 17 Jun 2012, 13:48,
using » Firefox 13.0 Firefox 13.0 » Ubuntu Linux Ubuntu Linux » Screen Resolution: 1280 x 800 1280 x 800.

ottimo da provare!
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Fenik88

Co-Admin

Show post links

Re: Guadagnare 27 $ al dì con 3 sondaggi?

Postby Lucky » 18 Jun 2012, 0:48,
using » Google Chrome 19 Google Chrome 19 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Screen Resolution: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Facendo una ricerca in rete, ho trovato alcuni utenti insoddisfatti, ma cosa più importante ho trovato anche una scansione di un pagamento.

Image

Penso che vale la pena provare.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

Postby Fenik88 » 18 Jun 2012, 8:24,
using » Firefox 13.0 Firefox 13.0 » Ubuntu Linux Ubuntu Linux » Screen Resolution: 1280 x 800 1280 x 800.

esatto.. possiamo provare ad aprire un gruppo di guadagno.

in breve.

si elegge un leader, dopo di che tutti si iscrivono sotto di lui. ovviamente lui cosi prenderà la commissione, per l'iscrizione e per i guadagni. i propri guadagni rimangono a lui. e il parte della percenutale del guadagno si divide in parti uguali nel gruppo in base alla propria partecipazione.

io volevo proporvelo per neobux. ma questo ha dei guadagni più alti e si può fare anche più in fretta raggiungerli.

facendo un calcolo veloce, ho calcolato che per raggiungere la gquota 1200 in poco 66 giorni rispondendo a due quesiti ( peggiore dei casi).. il leader sarebbe in grando cosi di raggiungere molto prima la soglia e cosi distribuire i "guadagni" agli utenti del gruppo.

questa pratica sta andando molto di moda in questo periodo.
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Fenik88

Co-Admin

Show post links

Postby Ninowebs » 18 Jun 2012, 9:26,
using » Google Chrome 19 Google Chrome 19 » Windows 7 Windows 7 » Screen Resolution: 1280 x 800 1280 x 800.

Mi sono registrato tramite il link Grazie.

La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ninowebs Portal Games Gratis
Ninowebs

Co-Admin

Show post links

leave a comment