[Risolto] General Error [risolto]

Forum dedicato a tutte le problematiche derivanti dall'installazione o configurazione di XL 5.0 Plain.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin, Developper

Parole chiavi per questo argomento
general, momento, risolto, error, pannello, url, ftp, aggiornata, mettere, correttamente, sembra, iniziale, quella, header, template

General Error [risolto]  [Risolto]

Messaggioda GmCiccio » 24 feb 2015, 10:51,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

La tua versione phpBB: 3.0.11
Il tipo di phpBB: Portal XL Plain
MOD installate: No
La tua conoscenza: Iniziale
Link forum: http://www.route34hacks.net/forum

Che cosa hai fatto prima che si è presentato il problema?
Ho modificato un blocco personalizzato

Come hai provato a risolvere il problema?
Ho provato ad eliminarlo

Descrizione e messaggio
Chiedo scusa ma avrei proprio bisogno di un aiuto
Stamattina ho aggiunto un blocco personalizzato con un annuncio e dopo alcuni prove l'ho abilitato.
Da quel momento ogni volta che cerco di aprire un topic qualsiasi mi compare questa pagina d'errore:

Codice: Seleziona tutto
Spiacente, devi eseguire il Login o Registrarti, per leggere il contenuto.

Anche dopo aver cancellato il blocco l'errore rimane
Per favore non so proprio come fare e col lavoro e gli impegni non riesco a mettere mano per rifare tutto il forum o per aggiornarlo.
E' sempre andato bene e non ci sono mai stai problemi, vi prego se possibile di darmi una mano perchè non so dove sbattere la testa in questo momento.
Grazie infinite
GmCiccio

Utente Convalidato

Informazioni utente Informazioni utente

Mostra link messaggi

Non connesso

Spazio Partners

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: General Error

Messaggioda Lucky » 24 feb 2015, 11:56,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1680 x 1050 1680 x 1050.

L'errore è dovuto sicuramente al fatto che non trova il file /portal/block/blank_custom_block.html
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui.

Immagine
Lucky

Amministratore

Messaggioda GmCiccio » 24 feb 2015, 12:03,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Si infatti l'errore è quello, ma il file oltre ad essere presente non è stato mai toccato in nessun modo, infatti la comodità del Portal XL è proprio quella di agire dal pannello senza dover modificare nulla nei file.
Non riesco a capire, ho solo creato un blocco nuovo e poi è iniziato tutto da li
Non so se sia possibile resettare il Portale in modo da ripartire da zero, in questo modo forse potrei risolvere
GmCiccio

Utente Convalidato

Messaggioda GmCiccio » 24 feb 2015, 12:16,

Ti ringrazio, ho trovato il modo disinstallando e reinstallando il Portale, in questo modo ho perso tutte le personalizzazioni ma almeno sembra che funzioni tutto correttamente al momento.
Grazie ancora per la tua attenzione ed auguri per tutto (ti seguo sempre su FB)
Ciao ciao
Marco
GmCiccio

Utente Convalidato

Re: General Error [risolto]

Messaggioda Lucky » 24 feb 2015, 12:34,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1680 x 1050 1680 x 1050.

OK, Grazie a te. Secondo me non serviva disinstallare e reinstallare, non so che versione hai ma riscaricando una copia della versione e caricandola via ftp si risolve, inoltre dopo fatte le modifiche va sempre aggiornata la cache.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui.

Immagine
Lucky

Amministratore

Grazie a Lucky da parte di:  Informazioni utente