[Risolto] Da remoto non accedo più all'ACP

Discussioni generali relative alla versione XL 5.0 Plain.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin, Developper

Parole chiavi per questo argomento
ftp, acp, altra, all, remoto, più, non, accedo, momento, presente, radio, header, iniziale, trovato, degli

Da remoto non accedo più all'ACP  [Risolto]

Messaggioda skywalker » 3 mag 2012, 16:17,
utilizza » Google Chrome 25 Google Chrome 25 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

La tua versione phpBB: 3.0.10
Il tipo di phpBB: Portal XL Plain
MOD installate: Si
La tua conoscenza: Iniziale
Link forum: http://forum.gsgonnesa.it

Che cosa hai fatto prima che si è presentato il problema?

Come hai provato a risolvere il problema?
Ho ripristinato via FTP tutto il forum e ho chiesto aiuto all'assistenza dell'host che per il momento non ha trovato soluzioni.

Descrizione e messaggio
Aiuto ragazzi!!
Sino a ieri funzionava tutto correttamente, mi loggavo anche come amministratore ma da stamattina non ci riesco più. Le uniche modifiche che ho fatto sono state l'inserimento del link della radio e del pulsante per spostarsi in basso sull'header. Fatto strano è che in locale funziona perfettamente anche il login come amministratore. Se tento di accedervi da remoto ecco il messaggio che mi appare:

Codice: Seleziona tutto
Spiacente, devi eseguire il Login o Registrarti, per leggere il contenuto.

Qualcuno potrebbe darmi una mano alla soluzione del problema. Vi ringrazio anticipatamente.
skywalker

Traduttore

Informazioni utente Informazioni utente

Mostra link messaggi

Non connesso

Spazio Partners

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Da remoto non accedo più all'ACP

Messaggioda Lucky » 3 mag 2012, 19:00,
utilizza » Firefox 12.0 Firefox 12.0 » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Dopo l'installazione del link per la radio e l'altra mod, hai provato ad entrare in ACP?
Per caso hai un .htaccess nella root?
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui.

Immagine
Lucky

Amministratore

Messaggioda skywalker » 3 mag 2012, 19:27,
utilizza » Google Chrome 25 Google Chrome 25 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Lucky, la risposta alle tue due domande è si. Sino a ieri funzionava tutto mentre stamattina no. Anche in locale ho installato le modifiche del link per la radio e il pulsantino per spostarsi nel fondo pagina. Non riesco a capire come mai in locale funziona e in remoto no
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Immagine]http://forum.gsgonnesa.it
skywalker

Traduttore

Messaggioda Lucky » 3 mag 2012, 19:40,
utilizza » Firefox 12.0 Firefox 12.0 » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Infatti i link della mod non influiscono sul login in acp. Se sicuro che i files su server siano così come li hai lasciati? Inoltre prova ad eliminare htaccess
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui.

Immagine
Lucky

Amministratore

Messaggioda skywalker » 3 mag 2012, 19:45,

Ho trasferito via ftp tutto il forum dal locale a remoto. Scusa lucky quale htaccess devo eliminare quello della root?
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

skywalker

Traduttore

Messaggioda Lucky » 3 mag 2012, 20:04,
utilizza » Google Chrome 25 Google Chrome 25 » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Io credo che quello che avevi in locale, non corrisponda esattamente a ciò che avevi sul server. Se hai un htaccess nella root, visto che hai un errore 500, prova a rinominarlo o eliminarlo.

Immagine
Lucky

Amministratore

Messaggioda skywalker » 3 mag 2012, 20:19,

Lucky ho sovrascritto tutto via FTP. Per quanto riguarda l'htaccess ho cancellato sia quello presente nella root e sia quello presente nella cache ma non è cambiato nulla. Cosa ne dici se cancello tutto il forum dal remoto e poi dal locale trasferisco tutto?

skywalker

Traduttore

Messaggioda Lucky » 3 mag 2012, 20:38,
utilizza » Google Chrome 25 Google Chrome 25 » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Puoi provare, ma non mi fido molto del locale. Io trasferirei l'intera plain da capo, certo perdi le mod che hai aggiunto successivamente. Ma il risultato è più sicuro.

Immagine
Lucky

Amministratore

Messaggioda skywalker » 3 mag 2012, 20:42,

Provo prima a cancellare il tutto e a trasferire un'altra volta ancora, se non dovesse andare seguirò l'ultimo tuo consiglio, ti ringrazio intanto per la tua attenzione e solerzia con le quali mi hai dato assistenza. Ti farò senz'altro sapere degli sviluppi futuri. Ora avvio la cancellazione e il ripristino.

skywalker

Traduttore

Messaggioda skywalker » 3 mag 2012, 23:24,

Ragazzi vi informo che ho risolto il problema via FTP ho dapprima cancellato in remoto tutti i file e poi ho trasferito da locale in remoto tutto cartelle e files. Grazie per l'assistenza.

skywalker

Traduttore