età minima

Forum dedicato a tutte le richieste di informazioni relative al sito e/o richieste generiche.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Parole chiavi per questo argomento
minima, età, informazioni, attivare, requisiti, impostazione, funzionano, utilizzando, tapatalk, modulo, momento, inserire, far, pagine, inviato

età minima

Messaggioda Caesarex » 17 mag 2015, 16:03,
utilizza » Google Chrome 11 Google Chrome 11 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1024 x 768 1024 x 768.

Vorrei inserire tra i requisiti al momento dell'iscrizione un età minima. come posso fare? si può fare?
Caesarex

Utente Convalidato

Informazioni utente Informazioni utente

Non connesso

Spazio Partners

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: età minima

Messaggioda ade74 » 4 giu 2015, 6:36,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Non credo ci sia un modulo già fatto. Per realizzare quello che chiedi devi almeno conoscere il PHP e devi avere una infarinatura di come funzionano le pagine di Portal XL.

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
ade74

Utente Junior

Messaggioda Pierluigi » 9 ago 2015, 21:38,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Non c'era già una impostazione di questo tipo? Anche se non ho mai capito come sono acquisite le informazioni per i minorenni e far si che l'amministratore di un forum sia tutelato...
Pierluigi

Utente Junior

Messaggioda Ninowebs » 3 set 2015, 2:59,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1360 x 768 1360 x 768.

Ciao, potresti attivare da acp Impostazioni reg. Minore (COPPA)

La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ninowebs Portal Games Gratis
Ninowebs

Co-Admin