da sezione guide ( in forum) a Kownlage Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
sezione, scusate, kownlage, guide, forum, modificato, aggiunto, iniziale, quella, web
6 posts
• Page 1 of 1
da sezione guide ( in forum) a KownlageLa tua versione phpBB: 3.0.6
Il tipo di phpBB: phpBB standard (phpBB3) MOD installati: No La tua conoscenza: Iniziale Che cosa hai fatto prima che si è presentato il problema? sto chiedendo a voi Come hai provato a risolvere il problema? sto chiedendo a voi Descrizione e messaggio io ho una sezione chimata guide dal web che fa parte del forum (creata prima che al forum fosse aggiunto il portale premod)... ora visto che avendo installato il portale mi ritrovo con la sezione konwlege.. io vorrei spostare tuttte le discussioni che sono presenti un quella sezione (GUIDE DAL WEB) nella apposita sezione creata dalla mod installata con il portale... dunque vorrei sapere se fosse possibile spostare il tutto nella giusta sezione magari con una quary.. in modo da non fare copia e incolla per ogni messaggio... scusate ho dovuto scrivere tutto di fretta.. spero di essere stato più chiaro ora
Re: da sezione guide ( in forum) a KownlageNon ho capito bene cosa intendi se puoi postare un link espilicativo sarebbe meglio.
[offtopic]Fenix88 sezione si scrive con una sola z[/offtopic] La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: da sezione guide ( in forum) a KownlageLucky, io ho capito bessimo, è esposto molto male il problema.. comunque no non puoi, non c'è comando che fà ciò che cerchi.. sei costretto a riscrivere tutto o fare semplicemente "copia-incolla".
Re: da sezione guide ( in forum) a Kownlageho modificato il messaggio...
scusate ho dovuto scrivere tutto di fretta.. spero di essere stato più chiaro ora Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Re: da sezione guide ( in forum) a Kownlage
Sono spiacente ma la mia risposta non cambia purtroppo...
Re: da sezione guide ( in forum) a Kownlageok... uffa!!
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
leave a comment
6 posts
• Page 1 of 1