Consiglio su apertura nuovo portale Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
consiglio, argomento, nuovo, portale, apertura, primo, secondo, aggiungere, stesso
5 posts
• Page 1 of 1
Consiglio su apertura nuovo portaleBuongiorno a tutti.
Sono qui per chiedervi un consiglio... sto ormai meditando da molto tempo di aprire un nuovo portale, mi manca solo l'argomento. no scherzo.. come potete immaginare, come molti di voi ho molte passioni, forse troppe. ora vorrei un consiglio da voi. io vorrei aprire un sito che sia di interesse genere rivolto al guadango, in un primo momento e poi magari via via che si va ad ingrandire specializarlo. secondo voi sarebbe una cosa buona!?
Re: Consiglio su apertura nuovo portalePerché no Fenik, il guadagno è una cosa molto interessante, specie di questi tempi, organizzando un buon forum, cosa che sai fare bene, sono sicuro che l'argomento potrebbe essere efficace.
Re: Consiglio su apertura nuovo portaleaspetto ancora un momento aspetto altri feedback e poi vedrò che cosa fare.. ahaha
Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Re: Consiglio su apertura nuovo portaleAnch'io penso che l'argomento sarebbe ottimo per un nuovo portale, potresti aggiungere contenuti nuovi magari accingendo dalle vari fonti disponibili e creare forum in cui dividere "i buoni" dai "cattivi" pagatori. Sarebbe un servizio molto utile a tutti coloro che nonostante la crisi, vogliano guadagnare qualche "spicciolo" da internet. Altra soluzione consigliata, è creare un forum specifico per tutti gli amanti di applicazioni e giochi per dispositivi mobili, otterresti sicuramente anche un ottimo riscontro in termini di pubblicità via Adsense.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Consiglio su apertura nuovo portaleIl mio consiglio, che mi permetto di darti, è di scegliere una tematica di tuo interesse di cui nutri passione poiché l’utente più attivo dovreste essere proprio tu. Un altro consiglio è quello di vedere se esiste un’altra community che tratta il tuo stesso argomento e valutare se è conveniente proporre concorrenza.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
http://forum.gsgonnesa.it
leave a comment
5 posts
• Page 1 of 1