[RISOLTO] Commenti negli allegati in homepage Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
immagine, commenti, video, nome, homepage, risolto, negli, allegati, dire, portalxl, perche, aggiornato, altre, info, salve
5 posts
• Page 1 of 1
[RISOLTO] Commenti negli allegati in homepageLa tua versione phpBB: 3.0.8
Il tipo di phpBB: Portal XL Plain MOD installati: Si La tua conoscenza: Avanzata Che cosa hai fatto prima che si è presentato il problema? aggiornato phpbb e portal xl plain Come hai provato a risolvere il problema? Descrizione e messaggio Salve a tutti, salve Lucky. Prima di tutto volevo dire che ho letto il messaggio riguardo a portalxl di questi giorni, ho già donato di recente ma vi girerò la prima donazione che ricevo per macgaming.it per supportare questo fantastico progetto. Venendo al problema invece, ho aggiornato phpbb alla versione 3.0.8 e portal xl di conseguenza, tutto benissimo. Ho notato però oggi scrivendo una news e mettendo un allegato che appare questa scritta a lato dell'allegato con il nome del file e quando volte è stato visualizzato, sinceramente i layout così è bruttino. I vecchi allegati sono cambiati. i chiedo, è qualcos che ho cambiato o selezionato io al momento che ho allegato il file oppure è una nuova funziona? Come posso modificarla? Vi allevo un'immagine You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Re: Commenti negli allegati in homepagesi in effetti non è il masssimo messo li... magari sotto sarebbe meglio.. ora non ho tempo per dare un occhio.. PS: hai provato con l'insetimento in lina di testo?
però ora che ci penso mi sa che cè sempre stato.. essendo un video alleggato mi sa che modifica cosi l'aspetto.. perche altrimenti farebbe vedere solo il nome del file e altre info! Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Re: Commenti negli allegati in homepageMa l'allegato cos'è un immagine o un video? dall'immagine non è molto chiaro.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Commenti negli allegati in homepageCiao ragazzi. E' una semplice immagine, prima se non scrivevo nulla nei commenti non appariva nulla infatti. riprovo nel caso fosse problema temporaneo.
Provato con un'altra immagine in un altro thread e funziona bene come prima.... non so, bel caso torno a scrivere qui un altro thread e linko questo come riferimento. Sito personale, scritto a mano HTML4.01 strict, CSS2-3, PHP:
http://ikir.ikirsector.it ikir
Re: [RISOLTO] Commenti negli allegati in homepageOk ikiret , intanto che è sdtato risolto ed hai anteposto risolto, il 3ad va chiuso.
leave a comment
5 posts
• Page 1 of 1