Buonasera a tutti

Se vuoi presentarti alla comunità, questo è il posto giusto! Se sei un nuovo utente, hai permessi limitati finchè non scriverai almeno un messaggio.

Moderatori: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Parole chiavi per questo argomento
buonasera, tutti, chiamo, molte, troverai, personalizzare, materiale, guide, parametri, privato, cerca, appena, complimenti, disponibili, giusto

Buonasera a tutti

Messaggioda cris96 » 8 dic 2012, 21:24,
utilizza » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Mi chiamo Cristian e sono della regione Lazio ho appena installato il portal xl e vedo che mi piace molto complimenti !! un ottimo lavoro...spero di trovarmi bene e sono in cerca di qualche guida giusto per personalizzare i parametri al meglio

un salutooo :here:
cris96

Nuovo Iscritto

Informazioni utente Informazioni utente

Non connesso

Spazio Partners

Condividi su ...

Condividi su FriendFeedCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda Lucky » 8 dic 2012, 21:27,
utilizza » Firefox 17.0 Firefox 17.0 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Benvenuto, come scritto in privato le guide ci sono e sono disponibili, guardati intorno troverai molto materiale su cui attingere.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui.

Immagine
Lucky

Amministratore

Grazie a Lucky da parte di:  Informazioni utente

Messaggioda cris96 » 8 dic 2012, 21:29,
utilizza » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

ok grazie molte ;)
cris96

Nuovo Iscritto

Messaggioda skywalker » 8 dic 2012, 22:46,
utilizza » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Benvenuto anche da parte mia su ___portal____
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Immagine]http://forum.gsgonnesa.it
skywalker

Traduttore

Messaggioda Ninowebs » 9 dic 2012, 10:19,
utilizza » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Ciao benvenuto anche da parte mia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ninowebs Portal Games Gratis
Ninowebs

Co-Admin