Portal XL Italia : Bug Rilevati! + di 1 : XL 5.0 Plain Bug e Fixes - Page 3
Loading...
Welcome to Portal XL Italia. Click here to register
  • You must enable Javascript to view the Shoutbox.

You must enable Javascript to view the Shoutbox.

Bug Rilevati! + di 1

Facebook comments

Area per segnalazione di bug e fix per la versione XL 5.0 Plain. E buona regola postare in tale sezione se si è assolutamente sicuri che si tratti bug.

Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Keywords for this topic
bug, rilevati, controllare, prove, insieme, lavorare, stringa, ordine, progetto, rilascio, metto, dire, occorre, notato, serve
Followers: Lucky, SerNwanko

Re: Bug Rilevati! + di 1

Postby ZaRBoR2 » 12 Apr 2009, 20:07

Altro BUG! blocco "poll" non funziona, non vede la stringa... PS: ho provato la premod ^^ xrò non la metto nel portale ^^ senza ke la controlli bene bene lucky
ZaRBoR2

Utente Esperto

Users Information Users Information

Show post links

Spazio Partners

Share on ...

Share on FacebookShare on TwitterCondividi con TumblrCondividi con Google+

Postby Lucky » 12 Apr 2009, 20:24

Si avevo notato già un problema al blocco, mi sono fatto per così dire una "todolist", con le priorità in ordine di importanza, penso comunque che il grosso è stato fatto, e anche che continuare ad attendere per il rilascio è controproducente, ho bisogno del vostro aiuto per trovare altri bugs, segnalarli e fixarli. Questo è un buon progetto, ma occorre lavorare insieme, fixare anche l'errore più stupido serve a tutti..., o sbaglio ?
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

Postby ZaRBoR2 » 12 Apr 2009, 22:38

Quoto ^^ continuero a segnalarli in questo topic come ho sempre fatto :D
ZaRBoR2

Utente Esperto

Show post links

Postby Lucky » 25 Apr 2009, 11:23

Sulle prove che ho fatto in locale la paginazione funziona, devo controllare solo il resize.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Show post links

leave a comment

Previous