Bug blocco "Announcements important" Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
sezione, amministratore, bug, important, announcements, blocco, funzionare, leggere, modificato, sicuro, semplice, dato, altre, secondo, admin
5 posts
• Page 1 of 1
Bug blocco "Announcements important"Se creo un annuncio globale e inserisco il blocco "Announcements important", posizione centrale (non ho provato nelle altre posizioni), poi in tutte le sezioni del forum mi dice che non ho i permessi per leggere il forum, seppur sia loggato come amministratore con il massimo dei permessi.
Se disattivo il blocco torna tutto a funzionare regolarmente. P.S. Uso pre-mod 0.4 e phpBB 3.0.9
Re: Bug blocco "Announcements important"Vabbe che secondo il tuo parere è un bug, provato qui e non ho questo problema, non mi spiego perchè lo avevi inserito nella sezione della versione Plain se hai la premod.
Spostato in installazione e configurazione, prima di postare in bug dobbiamo essere sicuri. La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Bug blocco "Announcements important"Sorry, devo aver sbagliato a cliccare la sezione.
Comunque se dici che funziona, ok, ma a me non funzia, da sto errore, e guarda l'ho testato in remoto appunto sulla nuovissima installazione, unica configurazione fatta alla mod download e create 4-5 sezioni del forum, senza aver ancora dato permessi da nessuna parte (tranne appunto all'admin con tutti i permessi). Ora.... potrei anche aver sbagliato ad installare, ma XD l'installazione di Portal è a dir poco semplice, codice non ne ho modificato, quindi appunto ho pensato di segnalare la cosa, se sto problema lo rilevo solo io nella medesima situazione allora è palese che son io che ho toppato :(
Re: Bug blocco "Announcements important"Io penso che il problema da te riscontrato è imputabile ai permessi del forum e non al blocco.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Bug blocco "Announcements important"Nono, son sicuro, la prima cosa che faccio dopo aver installato il CSM è dare tutti si ad i permessi dell'amministratore, su tutto, in modo appunto da non impazzire quando creo la struttura, il blocco "Announcements important" ha i permessi settati su tutti (ma ho pure provato a metterli su utenti registrati, e il problema persiste.
La cosa strana è appunto che se attivo il il blocco mi blocca l'accesso a tutte le sezioni del forum, vabbè... per ora risolvo non utilizzandolo, ma sta cosa mi gira per la testa XD.
leave a comment
5 posts
• Page 1 of 1