[Risolto] Altro problema: immagini in post e firma Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
firma, problema, altro, post, immagini, volte, far, installate, eliminare, possa, tasto, iniziale, immagine, argomento, cerca
4 posts
• Page 1 of 1
Altro problema: immagini in post e firmaLa tua versione phpBB: 3.0.9
Il tipo di phpBB: Portal XL Premod MOD installate: Si La tua conoscenza: Iniziale Link forum: http://www.arditi-clan.it Che cosa hai fatto prima che si è presentato il problema? Come hai provato a risolvere il problema? Descrizione e messaggio Quando si inserisce una immagine, con il bbcode immagine [img]urlimmagine[/img],in un post o nella firma questa viene ridimensionata e cerchiata di rosso. Perché? Posso eliminare questa cosa?
Re: Altro problema: immagini in post e firmaLe immagini vengono ridimensionate da acp/portale/generale il motivo è evitare che la pagina possa allargarsi. Inoltre l'argomento è stato trattato tantissime volte, cerca di utilizzare il tasto cerca in futuro.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Altro problema: immagini in post e firmaok grazie ma che valore devo mettere per non far dimensionare in automatico??
Se lascio vuoto mi inserisce 0 e mi dimensiona 0.
Re: Altro problema: immagini in post e firma [Risolto]Penso di aver risolto. Grazie!!!!
leave a comment
4 posts
• Page 1 of 1