Portal XL Italia : [Risolto] Allegati (highslide) e home : XL 5.0 Plain installazione e configurazione
Loading...
Welcome to Portal XL Italia. Click here to register
  • You must enable Javascript to view the Shoutbox.

You must enable Javascript to view the Shoutbox.

[Risolto] Allegati (highslide) e home

Facebook comments

Forum dedicato a tutte le problematiche derivanti dall'installazione o configurazione di XL 5.0 Plain.

Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Keywords for this topic
risolto, home, allegati, highslide, capire, default, tanto, ovviamente, ciò, tag, adesso, quella, portalxl, immagine, trovato
Followers: ikiret, Lucky

[Risolto] Allegati (highslide) e home

Postby ikiret » 5 Nov 2010, 16:56

La tua versione phpBB: 3.0.7-PL1
Il tipo di phpBB: Portal XL Plain
MOD installati: No
La tua conoscenza: Avanzata
Link forum: http://www.macgaming.it

Che cosa hai fatto prima che si è presentato il problema?
niente penso sia la modalità di default

Come hai provato a risolvere il problema?

Descrizione e messaggio
Ciao Lucky! Prima di tutto ti confermo che adesso i sondaggi vanno benissimo (mi fa piacere avere aiutato indirettamente).
Veniamo, all'ultima spero, domanda su PortalXL.

Quando si clicca un allegato (immagine, visualizzata con highslide) nella home (le news), appaiono tutti gli altri allegati delle news da scorrere, invece sono thread differenti nel forum. Forse si capisce un po' meglio guardando il problema.... che forse problema non è ma non ho trovato nulla a riguardo.

http://mac.ikirsector.it/

clicca l'immagine nell'ultima news (o quella che vuoi e vedrai che apparirà a sinistra tutta la lista delle altre immagini). Ovviamente nel forum vedi solo quella del thread.
E' una cosa configurabile?

Ultimissima cosa.... se si mette un commento nell'allegato, in home c'è una righetta bianca prima del nome che non è bellissima, mentre nel forum il commento è sotto ed è più bellino. ma questa cosa è davvero minima e posso controllare più avanti i settaggi di highslide quando ho tempo. L'importante sono le immagini allegate in home. PS: stessa cosa succede anche con un tag che usa highslide in linea con il testo. Per capire prova a cliccare il loghetto piccolo nella news di LEft4dead2.
ikiret

Principiante

Users Information Users Information

Show post links

Spazio Partners

annunci immobili

Share on ...

Share on FacebookShare on TwitterCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Allegati (highslide) e home

Postby Lucky » 6 Nov 2010, 19:52

Per quanto riguarda l'hightslide è un'impostazione predefinita del plugin, per il resto penso sia meglio tu faccia degni screenshots non ho tanto tempo per cercare ciò che chiedi.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto Image

Image

Image
Lucky

Amministratore

Users Information Users Information

Show post links

Re: [Risolto] Allegati (highslide) e home

Postby ikiret » 12 Nov 2010, 19:04

Ok va bene così, magari ci metterò le mani più avanti
Sito personale, scritto a mano HTML4.01 strict, CSS2-3, PHP:
http://ikir.ikirsector.it