[Risolto] Adsense Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
sembra, mettere, immagine, url, adsense, quel, oppure, supporto, risolto, viene
37 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4
Re: AdsenseIl problema è che l'immagine non esiste ecco perchè non viene visualizzato il banner.
http://www.adv-italiana.net/banner/promo468n1.gif La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Adsenseprova a contattare quelli di scambio banner.. però è strano che solo noia abbiao questo probblema..
ergo.. ho è una comuniti di solo 3 persone( visto che il bug non è stato ancora segnalato) oppure il codice va in conflitto con il codice del portale!! Vi presento la mia ultima fatica.. Si chiama AGCONSULTiNG il sito dove mi diletto a spiegare e dare consigli su tutto quella che può riguardare l'investimento e la consulenza finanziaria e la consulenza legale!
Re: Adsensesinceramente però la cosa è strana perchè oggi ho provato a mettere quel codice nel blocco "GIU" e li sembra funzionare....misteri
Re: Adsense
Come fà a funzionare se aprendo l'url dell'immagine il server risponde...
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: Adsense
funziona perchè son tornato su altervista ed ho prelevato un altro codice, simile a quello, e sembrerebbe funzionare.
Re: AdsenseOk, quindi hai risolto?
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
leave a comment
37 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4