Ho appena dato uno sguardo ai file language, magari se lo trovavo lì potevo cancellarlo e basta. Ma non ho trovato niente. Consigli?
[Risolto] Adsense Moderators: Developper, Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin
Keywords for this topic
inserire, adsense, presente, trovato, dato, basta, tramite, esempio, appena, salve, quella, risolto, video
37 posts
• Page 2 of 4 • 1, 2, 3, 4
Re: AdsenseNo, ad essere sincero mi ero anche dimenticato
Ho appena dato uno sguardo ai file language, magari se lo trovavo lì potevo cancellarlo e basta. Ma non ho trovato niente. Consigli?
Re: AdsenseNon credo si trovi nei language, si troverà sicuramente in qualche altro file (nel core), occorre perderci un pò di tempo magari copiando il messaggio che ricevi a video e cercando nei file il relativo testo.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Ti sono stato d'aiuto? Usa il tasto ![]() ![]()
Re: Adsensemkappino devi selezionare il file blocco giusto, hai selezionato blank_block.html invece di blank_custom_block.html , prova con quest'ultimo e vedi che quella scritta non ti appare.
Re: AdsenseAnke a me è capitata con il server di altervista, io invece non riuscivo ad utilizzare il blocco statistiche mi dava sempre con debug XD
Re: AdsenseSalve, vista la discussione aperta volevo avere una piccola delucidazione, questi due codici:
blank_block.html-----blank_custom_block.html, devono essere per forza scritti in questa maniera? perchè io nel menù a tendina dove scegliere tra le varie voci i codici sopra descritti non li ho, o meglio, li ho ma sono scritti esattamente così: Blank block---Blank custom block, è normale? perchè volevo inserire un banner ma non c'è stato verso...grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
Re: AdsenseI blocchi in questione blank_custom_block.html o blank_html vengono utilizzati per inserire il contenuto personalizzato nel campo contenuto. Ogni blocco è presente oltre che nel portal/block anche nel file blocchi dello stile in uso.
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!
Re: Adsenseok, ma per esempio se io volessi inserire il codice banner di un' altro sito come mi muovo?
Re: AdsensePuoi inserire qualunque tipo di codice.
Re: Adsense
d'accordo, ma dove l'inserisco....perchè ho provato tramite i blocchi ma non c'è stato verso, potresti gentilmente essere un pò più esplicativo...te ne ne sarei grato.
leave a comment
37 posts
• Page 2 of 4 • 1, 2, 3, 4